Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
io francamente ho più o meno la stessa durata della Lucky 2.5 , per esempio ieri mattina ho scollegato il caricabatterie alle 08,30 .....tengo sempre tutto attivo 3g , wifi , dati ..............ho controllato mail , fatto e ricevuto diverse chiamate , facebook .................... stanotte all'una diceva che avevo ancora il 35%..................la cosa strana è che in mezzora di carica è tornato al 100% ( questa non riesco a spiegarmela )
a me invece alle 17.30/18.00 chiede di essere ricaricata..
-
Quote:
ac1953
In teoria si potrebbe fare, anche se è preferibile seguire questa sequenza:
- Decomprimere la ROM in un folder su PC
- Sostituire il file Boot.img con quello desiderato
- Ricomprimere la ROM in un file zip
- Eseguire il flash come al solito.
WARNING: non è escluso che qualcosa POSSA non andare. La ROM viene compilata utilizzando un ben definito kernel. Io consiglio di conservare sulla SD anche la immagine di una ROM funzionante in caso si debba fare un restore
Grazie 1000 per la risposta Adriano, quello che voglio provare a fare è questo ( naturalmente ho il backup della rom attuale in salvo sia su sd sia su pc ) ho creato uno zip del file boot.img della LegDroid voglio provare la Gravity 360 V8 , dopo averla installata , da recovery > install zip , e provo a sostituire il kernel , giusto per capire cosa succede .............. non ho la minima conoscenza di informatica , ma la mia curiosità ad imparare cose nuove mi stimola ....... per quel che riguarda la carica cosi veloce secondo te cosa conviene fare ??????? togliere la batteria ogni tanto per una decina di minuti può servire???? Ciao !!
-
Quote:
masant65
Grazie 1000 per la risposta Adriano, quello che voglio provare a fare è questo ( naturalmente ho il backup della rom attuale in salvo sia su sd sia su pc ) ho creato uno zip del file boot.img della LegDroid voglio provare la Gravity 360 V8 , dopo averla installata , da recovery > install zip , e provo a sostituire il kernel , giusto per capire cosa succede .............. non ho la minima conoscenza di informatica , ma la mia curiosità ad imparare cose nuove mi stimola ....... per quel che riguarda la carica cosi veloce secondo te cosa conviene fare ??????? togliere la batteria ogni tanto per una decina di minuti può servire???? Ciao !!
Non ho capito molto bene la faccenda dello zip del boot.img. Se il tuo unico scopo è provare vari kernels, potrei mandarti lo skeleton di uno zip che permette di sovrascrivere parti scelte del sistema. Io l'ho usato, per esempio, mentre facevo le prove della radio FM. Dovrei avere ancora il tuo indirizzo di mail, se non vado errato, in caso contrario ti prego di volermi aggiornare, magari messaggio privato. Per la carica, non conviene fare nulla, lascialo ancora attaccato al caricatore. Ripeto ancora una volta (ed è MOLTO importante) che la velocità di scarica dipende MOLTO dal livello di segnale GSM che si ha. La potenza di uscita del cellulare (e di conseguenza i consumi) e' tanto maggiore quanto minore è il livello di segnale della cella. l'handshake tra cellulare e cella è una cosa che normalmente non si vede, ma pesa parecchio
-
Quote:
ButelBG
a me invece alle 17.30/18.00 chiede di essere ricaricata..
Anchio sto mettendo la smaertlucky per problemi di batteria, ma ovviamento ho il backup della cm7ac così quando la voglio mettere in qualsiasi momento la metto :DD
-
Ho provato a rimettere la smartlucky ma...... mi sembrava di essere tornato alla rom di default!! Decisamente più lenta e con poca memoria per le app.. ora sto provando la gravity360 V8 x curiosità
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Ho provato a rimettere la smartlucky ma...... mi sembrava di essere tornato alla rom di default!! Decisamente più lenta e con poca memoria per le app.. ora sto provando la gravity360 V8 x curiosità
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
per le app usate link2sd!
-
Quote:
ButelBG
Fammi sapere quale monterai, che magari ti seguo, perchè in effetti la smart è come dici tu un po troppo stock ahahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da frrndr75
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Androidiani App
per le app usate link2sd!
Pur spostando l'80% delle app scaricate, si era notato un certo rallentamento generale
-
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Fammi sapere quale monterai, che magari ti seguo, perchè in effetti la smart è come dici tu un po troppo stock ahahah :D
Diciamo che siamo troppo abituati bene ;)
-
Quote:
ButelBG
Pur spostando l'80% delle app scaricate, si era notato un certo rallentamento generale
Androidiani App
ok installa autostart e disabiliti le app all'avvio del sistema lascia solo quelle che servono.