Visualizzazione stampabile
-
POSSO DIRE UNA COSA ?????????? abbiamo un telefono che costa 90 eurini , alcuni "testoni" hanno pensato di renderlo migliore , (e ci sono riusciti ) vi chiedo : ma con la rom stock quanto vi durava la batteria ????? tre giorni?????? si forse tenendolo spento ( a me durava poco di più di adesso ) , l'android ha delle potenzialità che quando le sfrutti richiedono energia , è chiaro che se lo tieni in 2g ,wifi off , etc etc , solo telefono per intendersi la batteria DURA di più , ma io conosco persone che con un galaxy da 380 EURINI hanno più o meno la stessa autonomia che ho io , una giornata ........... io penso che oramai sull'858 siano arrivati ad un livello che oltre ......è difficile andare ..............Grazie ancora a chi ci ha speso del tempo e del sonno !!!!!!!!;)
-
Il mio huawei in BATTERIA fa meglio del mio transformer prime...pero il prime ha 4 core, sempre interenet e lo metto al massimo quindi....consums di piu. Arrivo alle 12 ore col prime mio, 15 col huawei
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
... l'android ha delle potenzialità che quando le sfrutti richiedono energia , è chiaro che se lo tieni in 2g ,wifi off , etc etc , solo telefono per intendersi la batteria DURA di più ...
Eh grazie se usi solo il telefono meglio che tieni il vecchio nokia a carbonella :D
-
Ahagagagahagagha...aiutatemi vi prego, è veramente una bettola il mio, troppo pieno di roba utile, ma lento come un trerrote
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
usi link to sd per le app ?
EDIT: anche sd booster in combinazione aiuta
-
Io le sposto con il gestore app.. e poi la mia sd è da 32gb di cui 28 so occupati...partizionare e ripristinare tutto rovina la sd...solo per copiare 4 gb ci metto 35 minuti..se fosse usb 3 28 goga in 5 minuti,ma dato che cpsi non è....spero in voi...purtroppo. avendo un nexus cerco una buona velocità
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
legatron
Eh grazie se usi solo il telefono meglio che tieni il vecchio nokia a carbonella :D
é quello che ho sempre detto ........... difatti rimango allibito quando nei post trovo scritto da alcuni utenti che con l'858 la batteria dura anche tre giorni ,:o ma DOVE ????????? poi capisci che , se sono al lavoro o a studio : mod.aereo ,il resto del tempo 2g , no dati , wifi solo all'occorrenza ..............................hai ragione Leg. chi usa android cosi' meglio il vecchio nokia .............( ci facevo anche una settimana con una carica ......ahahahahahahahahahahah )
-
Quote:
DeX1009
Sarei felicissimo di vedere, invece, una rom ancora più leggera (sia per la batteria che per la RAM esigua, per non parlare del processore), con ancora meno funzioni (io ad esempio non ho mai utilizzato l'app "musica", né navigatore, DSP manager, l'emulatore, la registrazione), e magari con la possibilità di scegliere, durante il flash, quali apps inserire e quali no, con l'aiuto di Aroma Installer. Che ne pensate?
Hai perfettamente ragione , ma il bello di essere SUPERUSER del tuo oggetto ti permette di scegliere quale Rom pensi "giri" meglio , e da questa poi puoi togliere tutte quelle applicazioni preinstallate che non userai mai o che pensi non ti servino a niente ......... la diversità da android a tutto il RESTO è tutta li ........una volta che hai i permessi di root , CI FAI QUELLO CHE VUOI .......
-
Quote:
Emandroid
Io le sposto con il gestore app.. e poi la mia sd è da 32gb di cui 28 so occupati...partizionare e ripristinare tutto rovina la sd...solo per copiare 4 gb ci metto 35 minuti..se fosse usb 3 28 goga in 5 minuti,ma dato che cpsi non è....spero in voi...purtroppo. avendo un nexus cerco una buona velocità
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Ciao Emandroid , ho letto da qualche parte che "spostare" le applicazioni non serve a niente ......serve la partizione ext , e non spostarle ma creare un collegamento ( con link2sd ) in modo che il sistema VEDA la partizione ext su SD come un'aggiunta alla memoria ( detta in parole povere per come l'ho capita io ) e secondo me usare nel modo giusto link2sd aiuta di molto !!!!
-
Quote:
masant65
Ciao Emandroid , ho letto da qualche parte che "spostare" le applicazioni non serve a niente ......serve la partizione ext , e non spostarle ma creare un collegamento ( con link2sd ) in modo che il sistema VEDA la partizione ext su SD come un'aggiunta alla memoria ( detta in parole povere per come l'ho capita io ) e secondo me usare nel modo giusto link2sd aiuta di molto !!!!
X Masant:
E io te lo confermo :).
X Emandroid:
C'è una cosa da dire... 32 Gb? Va bene, ma la SD a che classe appartiene? Se è troppo bassa la velocità di trasferimento tutto il sistema ne viene rallentato. Stai continuando a dire che il tuo telefono non riesce a salire di frequenza.. A parte che la cosa è possibile, visto che la frequenza di lavoro per cui viene venduto è la frequenza massima alla quale il device SICURAMENTE funziona, sarebbe interessante sapere le seguenti cose:
- Il reset avviene con qualsiasi ROM/kernel?
- Il cellulare ha in background delle applicazioni o no? Mi spiego meglio: quando fai questi test li fai dopo aver fatto un wipe generale (cioè lasciando sul telefono SOLO la ROM o fai anche il ripristino delle applicazioni?
Comunque in generale è opportuno creare una partizione extra sulla SD (veloce) e usare link2SD, per lasciare quanto più spazio possibile sulla unità base. Se non usate i temi di default salvo quello base, cancellateli: si risparmiano un 7 Mb di spazio. Stesso discorso per le app che SICURAMENTE non userete mai o per le suonerie (ce ne sono decisamente troppe)