Visualizzazione stampabile
-
La sd è di classe 10 e nonostante ciò nelle canzoni va a scatti alcuje volte(troppo carica ddi lavoro)..cmq io i test frequenza li ho fatto una volta sola dopo wipe e 1 altra volta dopo wipe e ripristino app..il resto delle volte l'ho fatto con la tua rom e con quella di psyle
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Da adesso ho incominciato a rimuovere app..mi rimanevano 5mb(l'avviso della memotia in esaurimento non è apparso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
La sd è di classe 10 e nonostante ciò nelle canzoni va a scatti alcuje volte(troppo carica ddi lavoro)..cmq io i test frequenza li ho fatto una volta sola dopo wipe e 1 altra volta dopo wipe e ripristino app..il resto delle volte l'ho fatto con la tua rom e con quella di psyle
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Ho la netta sensazione che hai dei programmi in background che ti succhiano risorse. Io ho una classe 4 e non ho nessuno scatto in riproduzione con il player standard. Se puoi farmi una lista dei programmi installati non sarebbe male. Comunque ti invito caldamente a fare una partizione estesa sulla SD e a installare link2sd. Non fa miracoli, ma funziona bene.
X tutti:
Ho fatto quattro calcoli..... la batteria è una 1200 mA/h. Questo vuol dire, per chi non lo sapesse, che con un consumo costante di 100 mA, la batteria sarebbe completamente scarica in 12 ore. Un auricolare medio ha una potenza di 50 mW, che su 3.7 V di batteria danno un consumo di circa 14 mA/h. Sentendo quindi solo musica e solo negli auricolari, la durata della batteria in nessun caso potrà superare le 85 ore. Calcolando un consumo medio per il sistema operativo + RF di 10 mA/h, già questo basta a fare calare la durata a 50 ore.... E naturalmente c'e' da tener conto delle tefonate, degli sms, dell'eventuale connessione WiFi, il fatto che la musica viene ascoltata spesso negli altoparlanti, lo schermo acceso etc, etc, etc. Il risultato è che per quanto si cerchi di limare i consumi del sistema operativo, le componenti che EFFETTIVAMENTE fanno aumentare i consumi sono altre: non è ipotizzabile una durata di batteria che superi le 24/36 ore in condizioni di utilizzo minimali. Spero di non essere stato troppo tecnico, ma i dati sono questi. L'unico modo di aumentare la durata è di trovare qualche batteria con maggiore capacità. Ne esistono, sempre che i dati dichiarati corrispondano al vero, e non è detto che ne acquisti una per prova.
-
Quote:
Emandroid
partizionare e ripristinare tutto rovina la sd...
Non esageriamo...... e' vero che OGNI operazione di scrittura provoca danni alla SD, ma qui parliamo comunque di durate di anni,cioè di migliaia di cicli di lettura/scrittura. Ma levami una curiosità...... cosa diavolo hai scaricato per saturare 32 GB??????? Sono proprio tanti, sai.
-
Nella rubrica si può scegliere di cambiare l'immagine profilo dei contatti, ma non la propria..
Comunque non sono ancora riuscito ad aumentare la velocità di lettura della mia SD..
-
Quote:
ButelBG
Nella rubrica si può scegliere di cambiare l'immagine profilo dei contatti, ma non la propria..
Comunque non sono ancora riuscito ad aumentare la velocità di lettura della mia SD..
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
usa questo sd speed increase
-
Ma è un app?
-
per la batteria vi vorrei proporre una lettura interessante magari alcuni di voi avranno gia letto queste cose su altre guide, qui lo spiega a mio giudizio comprensibile.
-
Quote:
ButelBG
si vai sul playstore. dimensioni piccole e funzionale.
-
Ac, ci tengo 250 cartelle piene di apk, musica, video, immagini, backup a non finire...molta roba che fa 28 giga...mi rimane un giga poichè gli altri non me li dà disponibili, come in un hard disk......io la farei pure la partizione, ma copiare 28 giga sono una cosa da suicidio...cmq ho recuparato 80 mb sul telefono...mo va meglio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App