In che senso, scusa? Cambiare la propria immagine intendo. Se vuoi spiegare cosa intendi te ne sarei grato perchè, ti confesso, non ho capito
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Se tu vai nei messaggi e apri una conversazione noti un riquadro in parte al nome del mittente dove viene visualizzata la foto del contatto.. tuttavia mentre per i contatti basta impostare la foto nella scheda della rubrica, per la propria ci sarebbe un'opzione a parte nel menù della rubrica ma...... su questo dispositivo non c'è!!! :( e quindi resterà sempre un quadratino grigio...... è un dettaglio, lo so, ma è irritante secondo me..
Non so se mi sono spiegato...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
AC vorrei sapere se sulla tua rom o android GB e possibile introdurre la funzione di limitare i processi in background, nel desire s ICS e possibile e mi piace molto:cool:
su internet era indicata come un'opzione propria di android che però sul V858 era stata disabilitata.. sull' LG Optimus di un mio amico invece era presente..
Allora come risolvo il fatto dell'overlock?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Se il telefono non lo regge, non lo regge e c'è poco che si possa fare a riguardo, si tratta di un problema hardware, non software. Io quello che ti posso consigliare è la sequente sequenza operativa:
- Fare un backup di tutte le tue applicazioni (Titanium o qualcosa di simile)
- Reinstallazione ROM dopo aver fatto wipe data/factory reset e wipe cache partition
Se possibile sostituisci anche la SD con qualche altra più piccola.
A questo punto avrai una ROM base, senza nient'altro che il S.O. e il kernel. Questo è il momento di cominciare i tests.
Lascia la minima a 122 Mhz (non selezionare la check box di ripristinare il set alla partenza, se ci sono problemi è meglio
ripartire da una situazione pulita), seleziona come controller smartassV2 e comincia ad aumentare la frequenza.
Ogni volta che lo Smart ti sembra stabile, aumenta di uno step (senza superare i 710, mi raccomando) fino ad avere
un crash/ripartenza e vediamo un po' che succede. Sarebbe bene avere dei logcat di quello che succede, se sai come fare.
Alcune volte i processori, se troppo sollecitati, si surriscaldano e ci può essere un degrado delle prestazioni.
Fammi sapere
tu eman, il telefono non e mai andato in assistenza?
perche secondo me da quello che ho visto in giro tutti i telefoni che tornano dal assistenza per qualsiasi problema al ritorno riescono ad andare piu veloci, io sono stato fortunato dopo una settimana lo mandato non funzionavano i soft key, credo che nelle assistenze in generale costi meno mettere una scheda madre (si fa per dire) nuova che andare a cercare il problema di circuiti o cose varie e riparlo fisicamente, per quello tutti i telefoni che tornano sono piu veloci in cpu.
Ragazzi io ho un problemone da un po di giorni, mi si è rallentato di parecchio il mio smart..e quindi per questo vorrei togliere alcune app che non ho mai utilizzato tipo il compositore vocale,il terminale,dev tools,spare parts,e quella app della guida, chi mi sa dire se si possono togliere e come?? grazie, perchè senò dovrei aspettare fino ad agosto e comprarmi lo smart2 che fidatevi, mio padre celà ed è qualcosa come uno smartpad è meraviglioso..e costa 10 euro in meno dello smart1 (il nostro)...