compositore e terminale io li ho tolti e non mi hanno dato problemi.. per quanto riguarda dev tools e spare parts non saprei: non sapendo a cosa servono non mi sono fidato a rimuoverli..
Visualizzazione stampabile
compositore e terminale io li ho tolti e non mi hanno dato problemi.. per quanto riguarda dev tools e spare parts non saprei: non sapendo a cosa servono non mi sono fidato a rimuoverli..
Ac ho fatto la prova....crasha ancora a 652mhz a 672 non ne parliamo.....come piglio i logcat
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
colleghi usb
cmd come admin
poi devi vedere tu dove hai sul pc la cartella col programma adb perche devi scrivere questo percorso:
c:\android-win-tools\adb logcat>prova.txt
il percorso cambia ovvio ma il comando e quello sottolineato, poi fai partire e registra tutto quello che fa,una volta finito io lo trovo in C: il file con tutto dentro.
non e del mio sacco rotfl grazie ac che la spiegato!
guarda qua e una lista abbastanza completa di cosa si puo togliere, fatti un backup da recovery prima di iniziare non si sa mai!
le app spare parts e dev tool sono molto piccole lasciale possono essere utili, guarda piu tosto cose tipo email la puoi sostituire con k9 e diventa app utente se usi link2sd guadagni memoria sistema.
Butel io sinceramente ci crederai o no ma ho tolto tutto, nel senso, ho tolto dev tools, spare parts, kit della sim,compositore,fm,terminale,dps manager (non so se si scrive così) e il kit auto e ancora un paio mi sembra, poi ho tolto delle app che non usavo, e poi ho messo tutte le app rimanenti su sd e poi ho pulito la cache e adesso ho messo la freq min a 122 e la max a 691...per adesso è super reattivo (mai successo ahah) poi vediamo in futuro.....avevo anche intenzione di mettere il LancherPro al posto di adw.. :D
frndrr mi consigli app2sd o link2sd?? con app2sd non ho notato quel granchè :D
Dato che sono poco esperto con antutu spiegami cosa devo fare e lo faccio con piacere :D
EDIT: dici di fare il test con benchmark o con l'altro master di antutu, o con tutti e due??
app2sd e link2sd sono completamente diversi, su molte rom montano gia app2sd che sposta quello che si puo sulla sd (sinceramente non serve a nulla) link2sd e molto meglio basicamente fa lo stesso di a2sd cioe ingannano per modo di dire il sistema facendo credere che le app sono sulla memoria interna mentre in realta sono state collegate tramite uno script sulla sd, link2sd e a2sd sono molto simili link2sd diciamo e con interfaccia grafico e gestibile dal utente a2sd e un puro script gestibile in parte dal emulatore se conosci bene i comandi, mio consiglio link2sd comodo e facile.
fai una ricerca su google di app2sd/link2sd/a2sd vedrai le differenze
si scarichi dal playstore antutu benchmark e poi fai il test tutto qua e un test per vedere le prestazioni del telefono.fallo dai sono curioso di vedere quanto fa.