Ok lo faccio con la sd messa però.....appena lo faccio modifico questo post.. :D
Visualizzazione stampabile
fallo personalizato senza test di sd anche va bene
Risultati AnTuTu Benchmark, Alcatel V860 (Vodafone Smart2)
Allegato 16755
Che ne pensate??? (ps: il test è personalizzato senza SD)
non ho i test miei sotto mano ma siguro ha gpu, le differenze ci sono ovvio se non sbaglio quel telefono arriva di stock 800mhz io arrivo 748 al massimo.
Xhx....nel test 3d, intendo quello con la spirale di palle colorate e quello con i soldati quanti frame fai
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ottimo mi convince :)
Xhx dopo che mi hai detto quello potremo analizzare la qualità della gpu...ma ti posso confermare che cel'ha....il mio huawei con tutti gli script di sto mondo fa 375 nei test gpu, questo fa più del doppio....quindi cel'ha
Si legatron, poi per solo 89 euro, è regalato secondo me, io calcola che ne ho già due in famiglia di smart2 e ne ho altrettanti 2 di smart1, io per circa agosto lo compro il 2 sicuramente...ti do qualche info se vuoi....allora, l'unica pecca è che ha la stock vodafone piena zeppa di cassate della vodafone, secondo ha la recovery già predefinita (bisogna accendere con il tasto piu e rilasciarlo alla vibrazione e va in recovery) per avere i permessi di root basta solo installare uno zip che installa i permessi di root...per il resto ho saputo che lucky76 già ha rilasciato la alpha per questo dispositivo della smartlucky (anche se penso che questa cosa non ti interessa ahah)...per il resto è un buonissimo cellulare, è la vodafone che ne fà una ciofeca con tutte le app che ci mette ahahaha...
Ciao Eman...certo te lo dico subito aspetta qualche minuto ;) :D
Il risultato merita un 7.5( di più non posso dare, perchè sennò un tegra 3 quanto prende, 20?!).....per un telefono di quel calibro la gpu messa ti fa fare bei giochi e secondo me.........modificandolo gta 3 parte....su lg gt540 di mio fratello, un telefono da 600mhz( lui lo ha portato a 900, ma lo usa a 805)che ha adreno200 riesce a far girare un gta 3 adattato ai telefoni meno potenti, ma gira lo stesso bene.....tuonpadre ha fatto una bella scelta. Complimenti. Lo smart 2 è promosso, ha un bello schermo, bel produttore, belle forme, cover intercambiabili, ha gpu e cpu potenti.....ok