Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Il risultato merita un 7.5( di più non posso dare, perchè sennò un tegra 3 quanto prende, 20?!).....per un telefono di quel calibro la gpu messa ti fa fare bei giochi e secondo me.........modificandolo gta 3 parte....su lg gt540 di mio fratello, un telefono da 600mhz( lui lo ha portato a 900, ma lo usa a 805)che ha adreno200 riesce a far girare un gta 3 adattato ai telefoni meno potenti, ma gira lo stesso bene.....tuonpadre ha fatto una bella scelta. Complimenti. Lo smart 2 è promosso, ha un bello schermo, bel produttore, belle forme, cover intercambiabili, ha gpu e cpu potenti.....ok
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Ok grazie mille Eman, eppoi dico solo che angry birds space va meglio sullo smart2 che sul mio smartpad 810c :D Spero che inizieranno a uscire le prime rom custom per questo bel cellulare... :D
-
xhx, le rom custom te le getteranno appresso, nel senso che ne uscirà una ogni mese, come è successo per lo smart 1...del resto questi so telefoni con poche restrinzioni........quindi è comodo....io allo smart 2 invidio le prestazioni e lo schermo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Se tu vai nei messaggi e apri una conversazione noti un riquadro in parte al nome del mittente dove viene visualizzata la foto del contatto.. tuttavia mentre per i contatti basta impostare la foto nella scheda della rubrica, per la propria ci sarebbe un'opzione a parte nel menù della rubrica ma...... su questo dispositivo non c'è!!! :( e quindi resterà sempre un quadratino grigio...... è un dettaglio, lo so, ma è irritante secondo me..
Non so se mi sono spiegato...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ho fatto un poì di ricerche in giro. Ci sono dei cellulari Android che hanno come primo contatto il proprio. In quel caso la immagine può essere cambiata. Io ho fatto la prova a inserire il mio numero di cellulare e cambiare l'icona, ma nisba, non funziona. Dato che quella è una app che devo rivedere (c'e' un problemino, ma è talmente stupido che mi vergogno a dirlo) do una occhiata anche a questo. Ho solo bisogno di tempo
-
Quote:
frrndr75
AC vorrei sapere se sulla tua rom o android GB e possibile introdurre la funzione di limitare i processi in background, nel desire s ICS e possibile e mi piace molto:cool:
Tra le opzioni Cyano non c'è, o perlomeno non l'ho vista. Potrebbe essere una opzione del kernel, però
-
Quote:
frrndr75
non ho i test miei sotto mano ma siguro ha gpu, le differenze ci sono ovvio se non sbaglio quel telefono arriva di stock 800mhz io arrivo 748 al massimo.
Certo che ce l'ha.... è un MSM7227 non un MSM7225
-
Ac...ma lo smart2 non ha un processore diverso? Ho letto che è un brad qualcosa, non hanno detto msm7227
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Ac...ma lo smart2 non ha un processore diverso? Ho letto che è un brad qualcosa, non hanno detto msm7227
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Hai ragione scusa.... avevo letto male la notizia. Si tratta di un Broadcom 21552 a 832 MHz, lo stesso del SAMSUNG - GT-S5570 Galaxy Next Turbo. Mi risulta che comunque dovrebbe avere una GPU anche se non molto conosciuta (GPU : VideoCore IV con support OpenGL ES 2.0). Poi si vedrà quando comincia a circolare sul serio... Io delle news di stampa mi fido fino ad un certo punto
-
Ragazzi, lasciando a parte il discorso Smart2, io nello smart 1 oggi ho tolto tipo 10 app di sistema e ho pulito la cache con app2sd e ho fatto altre pulizie necessarie e per finire ho messo LauncherPro, mi spiace dirlo ma il LauncherPro è piu adatto che ADWLauncher per il nostro piccolo 858 :D
-
Il più adatto a dirla tutta Sarebbe Zeam ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Il più adatto a dirla tutta Sarebbe Zeam ;)
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
A si può anche essere, ovviamente parlavo di quelli che ho provato, quello appunto mi sembra il piu adatto...e dimmi zeam è in italiano? così magari lo provo :S