@Legatron
@Emandroid
Riparlando del discorso Smart2, sicuramente un porting per la CM9 Ci sarà, e credo che andrà anche bene, non credete voi??? :D
Visualizzazione stampabile
@Legatron
@Emandroid
Riparlando del discorso Smart2, sicuramente un porting per la CM9 Ci sarà, e credo che andrà anche bene, non credete voi??? :D
Concordo xhx
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Si lo ho provato ieri, ma non mi piace quanto il pro....e comunque ieri è stata un'ammazzata per impostare il pro come definitivo sulla cm7..quindi con titanium backup ho fatto un backup di adw e lo disinstallato perché quando riavviavo il cell anche se mettevo come predefinito pro mi partiva con adw lo stesso...e dopo che ho di disinstallato adw ho installato il pro come app di sistema (questo con link2sd) e alla fine adesso CIO solo lancher pro come launcher di sistema, ed è molto meglio adesso...
Ciao ac.....allora quando ho disinstallato adw e ho fatto t,utto il procedimento che ho scritto prima ho riavviato il cellulare....al riavvio vado nelle impostazioni per cambiare il locker e vedo che e scomparsa sotto "CyanogenMod" la scritta delle impostazioni di adw... si comunque le opzioni vanno tutte sembrerebbe... perché questa domanda Ac??? :-) :D
Edit...scusami ac sai per caso se questi risultati sono buoni???
http://i45.tinypic.com/2gxfhag.png
:-)
Sono riuscito nel mio intento : sostituire il file boot.img della gravity v8 ultimate con quello della legdroid .........ho ricreato lo zip e l'ho installato senza nessun wipe , da recovery solo install zip from sdcard........... si è avviato perfettamente mi ha dato solo un messaggio di allerta link2sd , riavvio veloce ed è tutto come prima , app , impostazioni , mancava solo i contatti che ho ripristinato.......dopo 5 minuti ho fatto questi test ......Allegato 16809Allegato 16810Allegato 16811Allegato 168122 screenshots con sd , 2 screenshots senza sd ......... in base a altri test fatti in precedenza il punteggio che mi dà è un pò più alto ........ adesso la tengo su per qualche giorno per vedere come si comporta ......( cosa ne pensi Adriano ???????? )
Masant sicuramente sono meglio dei miei ahahah.. :-)