sia nella stock che nelle smartlucky era presente l'opzione di visualizazione ( anche se secondo me non serve a niente visualizzare i contatti della sim , l'importante è averli .........)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di chiedervi se è consigliato disinstallare queste app...."download","galleria" (che ho già quickpic),"video" (che posso usare ES o quickpic)....Sapete se si possono togliere tutte e tre per caso??? :D
downloader non lo toglierei il resto congelalo
Galleria se rimuovi l'apk prima dell'installazione non dà problemi.. Per Video sinceramente sto ancora cercando..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Okk grazie frndrr, scusami un'ultima domanda, ma io se metto (che ho già messo anzi) lancher pro come app di sistema se esce un aggiornamento si aggiorna o no?? perchè se vado su app installate nel market e clicco lancher pro non mi dice niente nella barra dove ci dovrebbe essere scritto "apri" e "disinstalla", a me serve sapere se si aggiorna o no...?
Suppongo di su quando ci saranno gli aggiornamenti te li farà cedere sul play, un consiglio le app che togli sono di sistema giusto,sarebbe meglio che le app che metterai per sostituire le convertì in app sistema con link2 oppure titanica.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
La SmartLucky < E' > una stock modificata nella parte grafica e nel kernel.... niente di strano che ci fosse l'opzione rotfl. Diverso il discorso per la Cyano dove QUASI tutto è Open Source.... Il mio unico problema è che se la gestione è proprietaria non so fino a che punto mi è consentito modificare il codice base. Probabilmente sarà meglio fare una versione solo per u8160. Comunque non ho avuto molto tempo oggi, ho dato solo una occhiata veloce. Vi farò sapere, se la funzione è prevista è stupido non sfruttarla
infatti ho sostituito adw (disistallandolo con titanium backup) con launcherpro' (facendolo diventare un app di sistema con link2sd), come ti avevo gia' detto prima volevo sostituire anche l'app fotocamera (la galleria delle immagini stock)con quick pic...mi consigli di farlo ??? thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Io ho eliminato adw, musica, messaggi, tastiera e galleria.. Con link2sd ho messo le app scaricate come app di sistema.. Tutto a posto tranne x handcent (sostituito di messaggi) e quickpic (galleria) che mi vanno in crash.. Se invece le lascio installate normalmente, tutto a posto..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App