Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac1953
Lascia la minima a 122 Mhz (non selezionare la check box di ripristinare il set alla partenza, se ci sono problemi è meglio
ripartire da una situazione pulita), seleziona come controller smartassV2 e comincia ad aumentare la frequenza.
Ogni volta che lo Smart ti sembra stabile, aumenta di uno step (senza superare i 710, mi raccomando) fino ad avere
un crash/ripartenza e vediamo un po' che succede.
Quote:
Emandroid
Ac ho fatto la prova....crasha ancora a 652mhz a 672 non ne parliamo....
Per curiosità ho provato pure io ad aumentare gradualmente e mi succede la stessa cosa di emandroid! :-(
-
Quote:
Klasputnikov
Raga ho un problema con il calendario, quando voglio aggiungere un evento compare questo "errore"
http://img.tapatalk.com/4f024bb1-cd05-5146.jpg
Come risolvo? (Non voglio app diverse dal calendario stock....)
from Marco, with love by Tapatalk 2
Mai visto prima...... Marco, faccio una prova e vediamo cosa succede. Ma per caso hai levato delle app? Non che ci siano problemi se non ricordi, tanto ho i sorgenti e guardo li
-
Quote:
dellernafilo
Per curiosità ho provato pure io ad aumentare gradualmente e mi succede la stessa cosa di emandroid! :-(
Questa cosa ha un nome preciso... sfiga :( .... Vale a dire che avete degli Smart con prestazioni nominali. Non ce ne sono molti, ma ce ne sono. Io ne ho due e reggono egregiamente i 729 Mhz, anche se li tengo più bassi per i consumi e il surriscaldamento. Per capire COSA non va, come ho già detto, occorrerebbe un logcat (cerca nel forum, ci sono i dettagli su come produrlo). E' l'unico modo per capire qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti e di provare a cambiare il controller da smartass2 a qualcun'altro. Non posso essere più preciso, non si tratta di un problema che sia in grado di duplicare, trattandosi di hardware. Potrei provare ad aumentare la frequenza del mio fino a bloccarlo, ma non sarebbe significativo.
-
si ac togliendo la app calendario ma non ricordo quale se provider o cosa succede quello, mi era successo tempo fa che toglievo un po di cose.
domani posso mettere su dropbox le app dovrebbe andare bene.
-
Quote:
ac1953
Questa cosa ha un nome preciso... sfiga :( .... Vale a dire che avete degli Smart con prestazioni nominali. Non ce ne sono molti, ma ce ne sono. Io ne ho due e reggono egregiamente i 729 Mhz, anche se li tengo più bassi per i consumi e il surriscaldamento. Per capire COSA non va, come ho già detto, occorrerebbe un logcat (cerca nel forum, ci sono i dettagli su come produrlo). E' l'unico modo per capire qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti e di provare a cambiare il controller da smartass2 a qualcun'altro. Non posso essere più preciso, non si tratta di un problema che sia in grado di duplicare, trattandosi di hardware. Potrei provare ad aumentare la frequenza del mio fino a bloccarlo, ma non sarebbe significativo.
Ma io ce le ho tutte allora!! :-) ultimamente ho avuto una sfiga dopo l'altra! eheh.. comunque ho cercato nel forum, sarò io, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida per fare un logcat... non è che mi riesci a dire come farlo o dove trovare delle istruzioni? grazie
-
Quote:
ac1953
Mai visto prima...... Marco, faccio una prova e vediamo cosa succede. Ma per caso hai levato delle app? Non che ci siano problemi se non ricordi, tanto ho i sorgenti e guardo li
Bah, trovato il problema, praticamente android senza un account google non funziona come dovrebbe, appena attivata la sincronizzazione con l'account il calendario ora funziona... Valli a capire...
from Marco, with love by Tapatalk 2
-
Quote:
dellernafilo
Ma io ce le ho tutte allora!! :-) ultimamente ho avuto una sfiga dopo l'altra! eheh.. comunque ho cercato nel forum, sarò io, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida per fare un logcat... non è che mi riesci a dire come farlo o dove trovare delle istruzioni? grazie
Guarda il post #204. Comunque devi avere sul PC l'SDK di Android
-
ok mentre aspettavo la tua risposta sono riuscito ad installare sdk sul mio mac e adesso grazie al tuo ultimo aiutino riesco a stampare i logcat su file! devo filtrarlo (tipo *:w o *:e ) oppure lo faccio completo?
-
1 allegato(i)
Crash CPU
Nel dubbio ne ho fatti diversi:
Ho fatto partire il logcat nel momento in cui seleziono la massima frequenza CPU e la imposto a 673 MHz (di default è a 600), usando come Governor Smartassv2; lo smartphone va subito in crash e dopo poco si riavvia.
il primo è fatto con il comando: adb logcat
il secondo: adb logcat *:w
il terzo : adb logcat *:e
Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi fa un favore! grazie..... ;)
-
Nuova versione! Changelog nel primo post (un piccolo anticipo ... ICS Theme sssshhhhhhhhh ;) )