Ciao legatron, sto per fare l'update della Ac da quella del 28 a quella del 18, ma se io faccio l'update mi ritornano tutte le app che avevo rimosso (di sistema)???
Visualizzazione stampabile
Noto che hai diverse applicazioni aggiuntive che POTREBBERO dar fastidio. L'unica cosa strana che si nota, comunque è la 'morte' del processo acore. Vedrò di fare un paragone con quello che traccia il mio smart. Da parte tua sarebbe bene fare DUE logcat completi dallo startup, il primo a 600 Mhz e il secondo a 673, in modo da analizzare il punto in cui i due logs divergono
Credo che questo Update (del 18/07) sia qualcosa di straordinario, per il semplice fatto che questa volta a me personalmente mi avete stupito con il tema ICS che è veramente fatto bene...
Screenshot:Allegato 17330
Grandi ragazzi ;)
complimenti! vorrei chiedere una cosa su questa versione quale governor consigliate?
questa e la lista che ho dei vari governor con spiegazione:
ONDEMAND: nei Kernel, solitamente, viene utilizzato di Default poiché offre un buon compromesso con ottime prestazioni e un’ottima durata della batteria. E’ il Governor che sto utilizzando io sul Galaxy S 2 con il Kernel del famoso “cuoco” Hardcore!
POWERSAVE: la frequenza massima e la frequenza minima vengono impostate al minimo valore possibile così da garantire un’ottima autonomia. Peccato che per l’uso quotidiano questo Governor non va assolutamente bene.
USERSPACE: l’utente può personalizzare sia la massima frequenza e sia la minima frequenza di lavoro.
CONSERVATIVE: è simile ad Ondemand, ma con questo governor si raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand poiché la rampa di salita e discesa è meno pendente rispetto ad Ondemand.
PERFORMANCE: con questo Governor si utilizza sempre la massima frequenza di lavoro! Sempre e comunque e quindi batteria che viene mangiata come se fosse un buon gelato al cioccolato!
INTERACTIVE: al contrario di Conservative, questo governor ha una rampa di salita e discesa più pendente e quindi il device sarà più pronto e reattivo. Certo la batteria calerà leggermente piu velocemente rispetto a Ondemand e Conservative.
INTERACTIVEX: la pecca dell’Interactive è il consumo di batteria, e allora l’utente imoseyon ha modificato quel particolare Governor e ha creato questo che fa durare leggermente di più la batteria. Ma le caratteristiche sono identiche all’Interactive su quale si basa questo Governor.
SMARTASS: basato su Interactive ma ha miglioramenti notevoli che lo mettono tra i migliori in assoluto (con la versione 2!!)
SMOOTHASS: si basa sullo Smartass ma ha la rampa di salita e discesa più pendente. Quindi prestazioni piu elevate e consumo stranamente diminuito!
BRAZILIANWAX: molto ma molto simile al Governor Smoothass ma creato da un altro utente!
SAVAGEDZEN: basato sullo Smartass e con particolari modifiche si riesce ad avere massime prestazioni con la minore resa ossia un consumo bassissimo di batteria!!
MINMAX: basato sul governor Conservative: viene considerato uno dei migliori. Ottime prestazioni e reattività!
SCARY: è un misto del Conservative e dello Smartass! Un Governor stranissimo insomma!
non ricordo da dove lo copiata!
fai il backup da recovery prima se qualcosa va male, restore sempre da recovery
In effetti non hai torto :( , non ci avevo pensato, mi è difficile lavorare e pensare nello stesso tempo rotfl . Diciamo allora che aspetti che si stabilizzi in tutti e due i casi a 600. Nel primo caso lasci attivo il cellulare per qualche altro minuto e salvi il log, nel secondo caso aumenti la frequenza e dopo il crash salvi il long anche in questo caso. SPERO che si possa capire qualcosa.