Ok, molte grazie ;) :D
Visualizzazione stampabile
Bello questo update, lo voglio! Solo un consiglio, per installare l'update si può evitare di fare il wipe data/factory? ho la versione precedente della CM7 AC1963 e volevo essere sicuro... ah ho anche la partizione ext2 con link2sd... come mi devo comportare?!?
Non c'è bisogno di wipe allora, la partizione non è un problema link2sd ti chiederà solo di ricreare lo script e di riavviare il cell
Oggi per curiosità ho fatto un test della batteria, non rigorosissimo ma rende MOLTO l'idea!
Nell'immagine di destra c'è il consumo della batteria fatto con l'ultimo aggiornamento di psike83 in una notte + mattinata,
a sinistra con l'ultimo aggiornamento di ac1953, sempre una nottata + mattina.... notate differenze?? ;)
Allegato 17478
(aggiungo che a differenza di quando ho fatto il test con quella di psike83, stavolta ho usato massicciamente lo smartphone: downloads, chiamate, navigazione su internet messaggi giochi... )
P.S. in quello di AC notate il plateau iniziale dovuto al non utilizzo perchè dormivo, completamente assente in quello di psike!!
Che dire.. complimenti AC !!! :)
Problema: ho flashato l'update ma quando vado al theme chooser mi dice che questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione del mio schermo. Se poi faccio applica comunque non trovo nessuna differenza... nemmeno nel lookscreen... come devo fare?!?
agg: tra l'altro mi sono accorto che le icone della barra superiore sono tornate ad essere verdi come quelle della cyanogenmod (batteria intensità segnale telefono, wifi e altro...)!
Ho provato a riflashare ma rimane sempre così... help!
Ma il link per il download è sempre quello nel primo post?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
con questo update ( non capisco il perchè ?????:o ) sono riuscito a far girare la rom a 729 MHz di massima 30 di minima .....a 748 ......SI è BLOCCATO IMMEDIATAMENTE....... (ne ho le prove ) > ac 1953 - YouTube Gran bel lavoro Adriano.......... fin'ora arrivavo a 710 , non di più ........
dovevo dire un'altra cosa , ho scollegato il tel dalla corrente stamani mattina alle 5,30 ..... alle 14,45 quando ho fatto lo screen era ancora a 77 % .....................
edit : dopo 3 \ 4 ore di utilizzo a 729......... si blocca per poi riprendere vita dopo un minuto , senza riavvii ........ 710 però perfetto .
ehi masant ma che launcher usi? ho visto il video e non sembra adw! come fai ad avere la dock screen in quel modo e anche il drawer? a me rimangono quelle di adw nonostante adesso il tema si installa!
Holo.......a mio parere ....non ci sono paragoni