Grazie, provvedo subito a installarlo... ma senti, per il lockscreen si riesce a mettere quello di ICS?
Visualizzazione stampabile
Grazie, provvedo subito a installarlo... ma senti, per il lockscreen si riesce a mettere quello di ICS?
Impostazioni --> CyanogenMod ---> Lockscreen ---> Opzioni stile ---> Stile Lock Screen ---> Anelli
Impostazioni --> CyanogenMod ---> Lockscreen ---> Opzioni stile ---> Stile Anelli ---> Holo
Impostazioni --> CyanogenMod ---> Lockscreen ---> Opzioni stile ---> Singolo Anello
Vedrai che è mooolto simile a quello di ICS
vero... è molto simile! grazie!!!
Ah anche io ho trovato un miglioramento della gestione hardware... adesso riesco a settare la cpu a 710 mentre prima si piantava... proprio ora ho fatto il test con antutu e mi da come punteggio 888.... non è un po' pochino?
No no è in media coi miei, non abbiamo hardware da panico-paura rotfl
si ma c'è gente che arriva a mille e passa!
con l'u8160 a 710 mhz e senza test sd ? non ci credo proprio
Ho dato una occhiata ai log. Quello che mi salta subito agli occhi è che ci sono DUE errori fatali sul launcher
I/DEBUG ( 161): Build fingerprint: 'google/passion/passion:2.3.6/GRK39F/189904:user/release-keys'
I/DEBUG ( 161): pid: 355, tid: 355 >>> com.android.launcher <<<
I/DEBUG ( 161): signal 11 (SIGSEGV), code 1 (SEGV_MAPERR), fault addr 002cd5d0
potrebbe benissimo essere un problema di memoria che non regge la frequenza, ma mi sembra strano che questo avvenga SEMPRE nello stesso programma. Un consiglio, per quel che vale: prova a sostituire ADW con Holo Launcher (che è anche bello) e vediamo che succede