Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ac1953
Ho dato una occhiata ai log. Quello che mi salta subito agli occhi è che ci sono DUE errori fatali sul launcher
I/DEBUG ( 161): Build fingerprint: 'google/passion/passion:2.3.6/GRK39F/189904:user/release-keys'
I/DEBUG ( 161): pid: 355, tid: 355 >>> com.android.launcher <<<
I/DEBUG ( 161): signal 11 (SIGSEGV), code 1 (SEGV_MAPERR), fault addr 002cd5d0
potrebbe benissimo essere un problema di memoria che non regge la frequenza, ma mi sembra strano che questo avvenga SEMPRE nello stesso programma. Un consiglio, per quel che vale: prova a sostituire ADW con Holo Launcher (che è anche bello) e vediamo che succede
Ho fatto come hai detto ma succede sempre la stessa cosa... ho rifatto i logcat se hai ancora tempo/voglia di guardarli, ma a sto punto forse sarà il caso di rinunciarci e tenermi i miei 600 hz?:(
grazie mille comunque!!!
-
A me il cell con la min. A 61 e la max a 710 va benissimo...per fortuna :-)
-
Quote:
dellernafilo
Ho fatto come hai detto ma succede sempre la stessa cosa... ho rifatto i logcat se hai ancora tempo/voglia di guardarli, ma a sto punto forse sarà il caso di rinunciarci e tenermi i miei 600 hz?:(
grazie mille comunque!!!
In effetti l'errore è sempre nel launcher. Temo che sia il componente che in qualche modo stimoli di più il cellulare e quindi segnali l'errore. Mi è difficile a questo punto darti risposte, non dobbiamo mai scordarci che la frequenza per cui la motherboard è qualificata è comunque più bassa. Non avendo poi tra le mani il cellulare in questione non posso neanche provare a fare qualche permutazione sul tema. Se vuoi e se hai tempo l'ultima cosa che puoi fare è provare a modificare i controllers, passando da smartass a qualche altro, ma si tratta veramente di un tentativo.
-
So che magari é una cavolata, ma prova a riflashare la rom...
From Marco, with love by Tapatalk 2
-
Marco, credo che l'amico abbia riflashato la ROM, se ha l'ultimo update. Se proprio dovessi dare un consiglio, invece, io farei così, visto che dal log si nota che ci sono molte applicazioni extra:
- Fare un backup delle applicazioni (Titanium backup o qualcosa di simile
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Install zip
Questo garantisce che non ci siano applicazioni che, eventualmente, possano dar fastidio. Non che ci creda molto, ma la prova, se va fatta, deve essere fatta così. Un'altra alternativa potrebbe essere installare NoFrills CPU, che ha un numero di opzioni superiore alla Cyano base, e giocare con i parametri governor e I/O cercando qualche configurazione stabile almeno a 652 Mhz. Potrebbe darsi benissimo che il problema non sia nella cpu, ma in qualche banco di memoria interno. Comunque... io proverei, non si sa mai
-
Quote:
ac1953
Marco, credo che l'amico abbia riflashato la ROM, se ha l'ultimo update. Se proprio dovessi dare un consiglio, invece, io farei così, visto che dal log si nota che ci sono molte applicazioni extra:
- Wipe cache partition
- Install zip
Questo garantisce che non ci siano applicazioni che, eventualmente, possano dar fastidio. Non che ci creda molto, ma la prova, se va fatta, deve essere fatta così. Un'altra alternativa potrebbe essere installare NoFrills CPU, che ha un numero di opzioni superiore alla Cyano base, e giocare con i parametri governor e I/O cercando qualche configurazione stabile almeno a 652 Mhz. Potrebbe darsi benissimo che il problema non sia nella cpu, ma in qualche banco di memoria interno. Comunque... io proverei, non si sa mai
Scusatemi se mi intrometto, infatti io ho no-frills CPU e ho la max a 710 e min lo rimessa a 122 come governor ho
InerativeX e come i/o cfq.....AC dici che il governor e il i/o vanno bene??? Aspetto una risposta ,grazie :D
-
Prova " Aptoide " 100 migliori applica - YouTube ancora non l'ho provata , ma dalle spiegazioni sembra una buona alternativa al market.........
-
Ho flashato lo smart di mia moglie con questa rom solo che ho riscontrato un problema, i primi cicli di carica la batteria durava circa due giorni ora fa una giornata. Premetto che ho installato app solo il giorno del flash poi piú niente, wi fi e dati 3g sempre accesi ora sto provando con dati 2g senza wifi, da cosa puo dipendere questo calo?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
dondy
Ho flashato lo smart di mia moglie con questa rom solo che ho riscontrato un problema, i primi cicli di carica la batteria durava circa due giorni ora fa una giornata. Premetto che ho installato app solo il giorno del flash poi piú niente, wi fi e dati 3g sempre accesi ora sto provando con dati 2g senza wifi, da cosa puo dipendere questo calo?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Onestamente non lo so. Sei SICURO che le condizioni siano le stesse? Quello che intendo dire che la potenza consumata da Wifi e dati 3g dipende molto dal fatto che si sia o meno connessione (wifi) e dal livello di segnale dell'operatore telefonico. Più è basso più si consuma. Per il wifi, invece, se non cè connessione entro quindici minuti, il chip va nello stato a basso consumo
-
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
- Wipe cache partition
- Install zip
Scusate non ho avuto accesso ad internet per un po! Comunque grazie ac ma direi che mi fermo qui! In fondo x ora funziona tutto bene e ho visto che non crasha fino a 652 hz! Poi più avanti quando avrò tempo e voglia farò un bel full wipe e rifarò tutte le prove x bene! X il momento ti ringrazio x il tuo aiuto e ancora complimenti x la rom!
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App