Visualizzazione stampabile
-
Raga anche il mio huawei soffre di problemi alla batteria, in 3 quarti d'ora sono al 100%....il motivo è uno solo:la batteria si è rovinata. è come la batteria di un pc che dopo tempo non va più. QQuando un tel si carrica e si scarica velocemente, allora la batteria è da sostituire sennò sarete costretti ad usare il telefono con l'aalimentatore, il che non è buono. Al mio huawei comprerò una nuova batteria, perchè altre soluzioni non ne ho
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
a me si installa , e funziona senza nessun problema .......
a cosa può essere dovuto il problema?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
a cosa può essere dovuto il problema?
[/URL]
Francamente non mi viene in mente niente , you tube l'ho installato anche su un altro terminale ( tq150 Onda ) e funziona anche li ...... ...... ma non lo avevi mai montato????? nemmeno con la Rom stock ?????
-
Si si.. l'ho sempre installato tranquillamente.. è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Si si.. l'ho sempre installato tranquillamente.. è questo che mi lascia perplesso
allora dovresti averlo fra " le mie applicazioni " nel menu del google play , non te lo reinstalla nemmeno da li?????
-
Mi dice che non è compatibile con questo dispositivo :-(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Mi dice che non è compatibile con questo dispositivo :-([/URL]
Mi sa che non riconosce il nome u8160. Google Play a volte è idiota. Se riesci a procurarti l'apk
installalo direttamente, se masant ha detto di averlo installato fidati.
Inviato da Milano, dove sono arrivato dopo aver fatto un meeting a Bologna, partendo da Bari......
NON FACCIO COMMENTI :(
-
Quote:
ac1953
Inviato da Milano, dove sono arrivato dopo aver fatto un meeting a Bologna, partendo da Bari......
NON FACCIO COMMENTI :(
Allora ..........Buon lavoro e buon rientro .......appena torni "operativo" ho una cosa da chiederti ( che non riguarda lo smart ma un' altro terminale )
-
Quote:
Emandroid
Raga anche il mio huawei soffre di problemi alla batteria, in 3 quarti d'ora sono al 100%....il motivo è uno solo:la batteria si è rovinata. è come la batteria di un pc che dopo tempo non va più. QQuando un tel si carrica e si scarica velocemente, allora la batteria è da sostituire sennò sarete costretti ad usare il telefono con l'aalimentatore, il che non è buono. Al mio huawei comprerò una nuova batteria, perchè altre soluzioni non ne ho
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Ciao quello che dici in parte puo essere vero ma io per prova ho flashato la smartluky 2.5 e da questa mattina alle 8:30 ad ora sono amcora al 45% e oggi ci ho smanettato per rimettere tutto, penso che l' hardware non é tutto uguale ed il kernel si psike con i primi smart ha questo problema, leggevo in alcuni post di gente che dopo il rientro dal centro assistenza aveva trovato lo smart più performante con la rom originale, ed anche l' overclock reggeva frequenze più alte, il fatto é dovuto alla sostituzione della scheda madre, evidentemente non identica ai primi modelli messi in vendita, il mio é uno dei primissimi.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Dondy, è cosi, vedi le batterie dei pc dopo 2 anni! Io non parlo di kernel, o rom, ma della batteria..a me con qualsiasi rom si scarica in poco e si ricarica velocemente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App