avevo già quel tipo di impostazioni .... se fai caso alla data dei test sono del 27 luglio ....;)....... cosè osmand , un navigatore????
Visualizzazione stampabile
e vero non ho visto la data rotfl , si e un navigatore, la vrsione free ti lascia scaricare solo 16 cose, tipo io mi sono scaricato la mappa del piemonte e alcune che mi interessano,voce tts di anna molto carina:) e via cosi poi la completa costa 3 euro insomma accessibile se pensi a sygic non so ma piu di 20 sicuro, e poi su sto telefono meglio evitare cose di grafica elevata tanto e unutile.
link osmand
per i fix dei satelliti ho usato faster fix massimo 20sec. collegato gps
il file gps lo puoi creare tu quello di faster fixer il contenuto e questo:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
lo fai su testo normale poi estensione .conf e lo metti sul telefono in /system/ect
a differenza di altri tipo sul desire s il contenuto e un altro molto piu lungo mentre sullo smart questo va bene cosi,mah va a capire:)
Ti ringrazio , ma credo che non farò niente di questo........ sono un aggeggione , curioso , ma non ho nessuna conoscenza di informatica o programmazione ....... e a 47 anni non è cosi' semplice "entrare nel meccanismo " di certe cose .....lascio che le faccia chi è competente , poi dopo magari se mi va le testo .......grazie comunque per la dritta !!!!!!
Se il file lo metti in /system/ECT è difficile che funzioni lol. VOGLIO LE FERIE. mi stanno massacrando questi giorni
Perché scusa di origine e li che si trova GPS.conf
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Dovevo metterlo in rosso, non in maiuscolo.... hai scritto ECT invece di ETC rotfl
Comunque è ovvio che sto scherzando..... i refusi capitano spesso (soprattutto a chi ha una certa età;)).
Piuttosto (questo è più interessante) date una occhiata allo screen shot...... Avevo dimenticato il cellulare
in borsa acceso con il WiFi ON. Vi prego di notare, nella parte alta, il lentissimo degrado della carica.
Penso che la resa della batteria sia davvero buona, voi che ne pensate?
Ora sto compilando il mio framework con il kernel e le ultime modifiche sui device di psyke, vediamo che
ne esce fuori....
2 giorni???? e passa????? o ho letto male ?????????? direi OTTIMA ............. .........Adriano , ti volevo chiedere : ma una cyano da adattare a un tq 150 onda non riesco a trovarla ............. e se trovassi un terminale con le stesse caratteristiche ( cpu .....gpu.... etc etc ) per cui è stato fatto un porting , puo essere compatibile ?????????
Hai letto bene.... a meno che il terminale non mi abbia fatto un bello scherzetto mandando sullo schermo dei dati sbagliati... Comunque ora sto rifacendo la prova utilizzando anche Battery Monitor Widget Pro (ottimo, te lo consiglio vivamente). Mi servirà, perchè sto generando una ROM di prova con le ultime modifiche sul kernel/devices di psyke e sarà interessante vedere i consumi (in modo controllato.... naturalmente rotfl)
Per l'Onda, forse ti è sfuggita la mia risposta: fai un backup della ROM, me la posti su qualche sito di file sharing e vediamo di fare una bella ac1953 per il device..... Sostanzialmente è una 2.3 come OS, quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere facilmente integrata con la Cyano 7.2. Il backup mi serve per recuperare i drivers specifici per l'hardware (è la stessa cosa che viene fatta per lo Smart). Tanto.... ora sarò due settimane in ferie rotfl
ciao Adriano, ti lascio un link da vedere per quello che riguarda i backup, con questo lo puoi fare senza spegnere il telefono, penso sia comodo per te,magari no pero la idea molto utile!
Online Nandroid Backup / Nandroid Backup without re-booting - xda-developers