Visualizzazione stampabile
-
qualcuno puo confermare una cosa riguardo al online backup onandroid (piu che altro rivolto a chi usa link2sd):
fatto backup sia da pc con shell e da telefono col terminale ma il backup della ext non lo fa? potete controllare se il file sd-ext.ext4 tar che dimensioni ha? grazie!
-
La comodità è una cosa opinabile. Io quando faccio dei test ho sempre lo smart collegato al pc e preferisco lavorare su uno schermo più grande ma l'importante è che funzioni
Alpi Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac1953
si, credo che abbia frainteso lo scopo del mio lavoro. Ti spiego: Esistono due tipologie di utenti che fanno modifiche alle rom, i developers e i modders. I modders fanno quello che hai descritto tu: Partono da una rom ed aggiungono/cancellano componenti, modificano la grafica etc. Devo dire che questa attività non è propriamente legale, anche i moduli che sono free normalmente non possono essere inclusi in distribuzioni (un esempio per tutti, le googleapps). I developers, da parte loro, modificano il codice sorgente, aggiungendo funzionalità o facendo bug-fixing. Io faccio esattamente questo, non sono interessato a personalizzazioni, ma alla rimozione di tutti i bugs della cyano (e all'aggiunta di qualcosa che mi sembra utile) partendo sempre dal codice sorgente. D'altronde questa è una cosa che avevo dichiarato sin dai primi post. Io utilizzo android come base per imparare qualcosa di nuovo, non per avere qualcosa di unico (anche se il risultato finale è comunque quello).
e noi ti ringraziamo..... !!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi anche a voi capita che impostando l'orologio con i valori della rete e settando nelle impostazioni dei messaggi il timestamp di invio, gli orari non coincidano? È snervante questa cosa e non voglio usare App esterne ... :-(
C'è modo di vedere da dove prende l'ora e magari cambiarlo?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Prova a disabilitare la impostazione dei valori rete al massimo usa clocksync cerca sul play store
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
ho optato x clocksync, mi pare ben fatta! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellernafilo
ho optato x clocksync, mi pare ben fatta! grazie
ClockSync ha un altro vantaggio..... velocizza il fixing GPS, dato che prende i dati da un NTP server. Comunque è quello che uso io.....
-
esatto preciso che me la app la consigliata AC, ti sto caricando il backup lo fatto a 600mhz, e aumentato vm 48 va benissimo, ti troverai anche swapper lo usato come detto per fare lo swap di 125mb, cosi come rimane a 90mb liberi di ram sia in esecuzione che in cache. te lo mando per pm quando ha fatto.ciao ;)
-
4 allegato(i)
Nuovo rilascio ROM
Ciao a tutti.
Ho dato incarico a Legatron di rilasciare 'ufficialmente' la ROM aggiornata alle ultime modifiche di kernel/devices di psyke83.
La ROM sembra stabile e lievemente più veloce, ma la cosa più importante è che questa volta il kernel di psyke sembra funzionare decisamente bene. Quindi, visto che risolve alcuni problemi, che non sono particolarmente importanti ma ci sono, credo che sia arrivato il momento di cambiare il kernel 'storico' che utilizzo da aprile. Accludo alcuni screenshot che indicano l'andamento dei consumi in condizioni di prova controllate, per la vecchia e la nuova ROM. Sono graditi feedbacks
Allegato 19358Allegato 19359Allegato 19361Allegato 19362
-
ma il download è quello nel primo post? perché a me indica ancora la versione del 20120718......