Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
a me non lo fa ho scattato di continuo foto su foto ne avro fatte una cinquantina ma nulla funziona.
Meglio così. Vuol dire che c'è qualche condizione casuale che nell'uso comune non si verifica. Ho l'impressione che avvenga nel caso in cui il bottone di foto venga riabilitato un attimo troppo presto (se lo pigi mentre sta processando una foto è disabilitato). Comunque continuerò l'analisi, anche perchè sul programma di fotocamera c'è qualcosa che dovrei modificare (segnala disponibile la risoluzione a 3 mp, che invece non è supportata fisicamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
WARNING: su XDA è stato segnalato un problema con la fotocamera con questo kernel. Dopo un certo numero di foto l'applicazione va in lock e necessita di riavvio. Ho verificato e sembra sia effettivamente così. E' stato anche segnalato che la installazione della hotfix5 sembra risolvere il problema. Farò una analisi puntuale per capire qual'è la componente incriminata, ma è bene che comunque lo sappiate
A me la fotocamera non funxiona... Ho fatto uno scatto ed è andata subito in crash... Ora mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera... :-(
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
riavvia il telefono e prova ha mettere 2.8mp, sarebbe meglio se riesci a fare il logcat cosi adriano vede dove l'errore.
-
1 allegato(i)
Installata, nessun problema, un pelino piu veloce di prima, sembra piu stabile. Sto personalizzandolo con interfaccia miui, sapete dove trovare il miui player?
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Klasputnikov
Installata, nessun problema, un pelino piu veloce di prima, sembra piu stabile. Sto personalizzandolo con interfaccia miui, sapete dove trovare il miui player?
Sulla smartlucky se non sbaglio c'era.
-
Quote:
frrndr75
riavvia il telefono e prova ha mettere 2.8mp, sarebbe meglio se riesci a fare il logcat cosi adriano vede dove l'errore.
Infatti.... visto che dellernafilo ha una sf..a incredibile (capitano tutte a lui!!!!) :) tanto vale che si metta al servizio degli altri.... ;)
Seriamente, se a qualcuno succede e ha la possibiltà di prendere SUBITO il logcat mi sarebbe di grande aiuto per capire dove è il
problema
-
Quote:
Klasputnikov
E' un pò fuori tema, ma approfitto della presenza sul forum per informarti che sto cercando di far funzionare la fotocamera della JoyOS, ma è una impresa improba senza sorgenti. Tra l'altro ho visto che anche l'applicazione camera è diversa dalla standard. Poi ti avviso via pm se riesco a cavarci qualcosa
-
Quote:
ac1953
Infatti.... visto che dellernafilo ha una sf..a incredibile (capitano tutte a lui!!!!) :) tanto vale che si metta al servizio degli altri.... ;)
Seriamente, se a qualcuno succede e ha la possibiltà di prendere SUBITO il logcat mi sarebbe di grande aiuto per capire dove è il
problema
Davvero sono proprio sfigato! ma per aggiungere sfortuna alla sfortuna, ho predisposto per fare il logcat e miracolosamente adesso rifunziona! ....... o_O
-
si flasha senza nessun wipe giusto ?????? sovrascrivo soltanto????? ( per il momento stò scaricando..... )