Visualizzazione stampabile
-
Io per sicurezza faccio sempre un flash pulito (tutti i wipe)
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
-
masant a me personalmente preferisco fare con titanium faccio il backup delle app + dati faccio tutti i wipe e poi rimetto con titanium, preferisco fare tutto pulito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
riavvia il telefono e prova ha mettere 2.8mp, sarebbe meglio se riesci a fare il logcat cosi adriano vede dove l'errore.
comunque nel caso mi risuccedesse, come faccio a mettere 2.8mp? non lo trovo nelle impostazioni...
-
Quote:
Klasputnikov
Io per sicurezza faccio sempre un flash pulito (tutti i wipe)
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
anchio di solito , ma non ho una gran voglia di rimettere mano a titanium per tutti i Bk ............... anche perchè se come sembra ci sono dei bugs dovuti al kernel , dubito che Adriano la lasci cosi' o_O
-
Quote:
dellernafilo
comunque nel caso mi risuccedesse, come faccio a mettere 2.8mp? non lo trovo nelle impostazioni...
fai partire il logcat, mi sono sbagliato non puoi mettere a 2.8 cambia da 3mp xga scusa!
-
Quote:
dellernafilo
è vero o 3mp , o uxga , o xga etc etc 2.8Mp non c'è
-
eh mi sono sbagliato:'( comunque la risoluzione non arriva a 3mp a foto scattata arriva 1.9mp
-
Quote:
masant65
anchio di solito , ma non ho una gran voglia di rimettere mano a titanium per tutti i Bk ............... anche perchè se come sembra ci sono dei bugs dovuti al kernel , dubito che Adriano la lasci cosi' o_O
prova caso mai con questo se con titanium ti rompe di farlo https://www.androidiani.com/forum/an...azione+massiva
-
ok... se risuccede faccio un logcat! ;-)
-
ecco rifatto la prova della fotocamera e la fatto pero ho il logcat tutto tuo adriano rotfl
http://dl.dropbox.com/u/38350993/fotocamera.txt