Visualizzazione stampabile
-
salve qualcuno mi potrebbe aiutare a far partire holo launcher. ho impostato holo cm predefinito ma poi al riavvio parte adw. invece congelando adw,al riavvio holo nn parte e ho dovuto aspettare mezz'ora x farlo avviare con vari riavvii del telefono fatti da me x farlo funzionare. grazie
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiogrum
salve qualcuno mi potrebbe aiutare a far partire holo launcher. ho impostato holo cm predefinito ma poi al riavvio parte adw. invece congelando adw,al riavvio holo nn parte e ho dovuto aspettare mezz'ora x farlo avviare con vari riavvii del telefono fatti da me x farlo funzionare. grazie
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
se usi link2sd non devi collegare holo alla sd.
-
Quote:
fabiogrum
Androidiani App
il laucher lo hai messo sulla sd per caso?????? se è sulla interna secondo me è meglio......... io addirittura l'ho come impostazione di sistema , e và abbastanza bene ..
-
Quote:
frrndr75
diro sicuramente una cazzata rotfl visto che non ne so molto,ma sara mica il sensore di luce che fa problemi?
-
Quote:
masant65
il laucher lo hai messo sulla sd per caso?????? se è sulla interna secondo me è meglio......... io addirittura l'ho come impostazione di sistema , e và abbastanza bene ..
siamo gia in due ha pensarla uguale! io lo uso holo e rimane sul telefono no sulla sd.
-
Quote:
frrndr75
siamo gia in due ha pensarla uguale! io lo uso holo e rimane sul telefono no sulla sd.
eh eh L'esperienza insegna che quando il telefono è attivo ma il lanciatore ancora no ........... ti rompi a stare li a aspettare .... ma te frrndr come ce l'hai ???? convertito in app di sistema o solo sulla interna???
-
io uso link2sd quando lo installato avevo adw, quindi installato non collegato e rimosso adw. fatto
rimane sempre come app utente pero non collegato.
-
risolto! grazie a tutti. mi succedeva questo a causa del collegamento di holo su link2sd
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiogrum
risolto! grazie a tutti. mi succedeva questo a causa del collegamento di holo su link2sd
Androidiani App
bene un punto a me e masant che cervelli rotfl rotfl rotfl
-
vi lascio buona serata a tutti io vado ha mangiare una pizza! a domani ciao