Il logcat lo faccio domani
Si, la versione italiana di zako mi funziona
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il logcat lo faccio domani
Si, la versione italiana di zako mi funziona
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
Salve vorrei un consiglio da voi tutti. Io avrei intenzione di comprare questa micro sd x il mio u8160:Genuine Samsung CLASS 10 Micro SD TF Card (8GB).
Visto k uso ank link2sd ci sarebbe un miglioramento delle prestazioni rispetto ad una di classe 6 oppure sono solo soldi sprecati xkè l'hardware nn può reggere una certa velocità.
Grazie
Okay problemino, non trovo gli sdk e adb per windows, qualcuno che li ha e me li invia?
Non sapevo che il logcat si potesse fare da terminale in avvio
Li trovi sul sito di Google. Se fai una ricerca per 'sdk android windows' sicuramente li trovi. Per chi deve fare questo tipo di tests, comunque, il mio consiglio è installare VMWare player (che è gratuito) e una macchina virtuale Linux (poi se vuoi ti do i riferimenti per il download, anche se credo di averlo già scritto nel forum). Poi i tests li lanci di lì, molto meno problematico anche per il riconoscimento dei terminali. Comunque se hai dubbi manda pm, io non mi sposto da casa durante le ferie
ciao adriano, senti ho rimesso la rom e fatto il logcat, lo staccato dopo poco se hai bisogno di piu testo dimmelo...grazie ancora ciao
http://dl.dropbox.com/u/38350993/avvio.txt
Stanotte ho riscarito la ROM da Rapidahare, l'ho installata e l'ho fatta partire: dopo 7 ore era ancora fermo sul logo.. dev'esserci di sicuro qualcosa che non va
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Salve, spero di non sembrare troppo OT, ma vorrei lanciare un sasso nell'acqua sperando di sollevare qualche questione che magari, grazie anche ai vostri feedback, potremmo riportare ai "piani superiori" ^^ alcune di queste questioni potrebbero tranquillamente essere "niubbate" che non sono riuscito a risolvere con strumenti già a disposizione.
1)Non sono mai riuscito ad aprire documenti in PDF, DOC o altri formati tipici, ad esempio, del pacchetto Office. Ho sempre dovuto scaricare app di terze parti per poter usufruire di questa funzione che oserei definire necessaria.
2)Stesso discorso per i file archivio, non so se ci sia il modo di aprirli o bisogna comunque scaricare qualche app.
3)L'app stock per la messaggistica non mi segnala l'ora reale di invio degli SMS. Ho da sempre ovviato a questo problema con Go SMS Pro, ma sarebbe davvero utile poter usufruire dell'app stock, molto più leggera. Anche qui, forse, sono io che non riesco a trovare l'opzione giusta nell'app stock?
4)Google Calendar è un obbrobrio, non segnala l'evento sulla visualizzazione mensile se non una piccola barra blu, cliccando sul giorno continua a mostrarmi soltanto una barra blu. È scomodissimo, con Business Calendar Free ottengo un rendimento moooolto più alto in termini di comodità e funzionalità, l'app stock sembra davvero fatta coi piedi!
5)Stesso discorso per il browser stock, meno pesante ma molto più lento di Opera Mini.
6)Perché le Gapps sono ferme ad agosto scorso, senza aggiornarsi come quelle per ICS? C'è ancora il market invece del play store, la versione vecchia di Google search, e da Titanium Backup ho notato che su alcune applicazioni è presente la dicitura "2.3.3".
7)Infine, restando un po' in topic, per fare il logcat bisogna scaricare l'SDK senza nulla di aggiuntivo? ogni volta che provo a scaricare platform ecc. mi si blocca il download :/
Spero che nessuno di voi si tolga le scarpe e mi prenda a calcagnate rotfl