Scusami, avevo capito male. Ma il problema USB su cosa l'hai avuto sulla AC??? Comunque via PM su gmail ti ho mandato il driver google.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei un aiuto (perdonate l'eventuale ignoranza nelle mie richieste) :-[
Sono venuto in possesso di un Vodafone 858 Smart Android e vorrei metterci sopra questa ROM, sono un novizio di queste cose e non vorrei fare danni, c'è una guida che spiega tutta la procedura? Ecco tutto quello che ho fatto col mio terminale fino ad ora (sperando di non aver commesso cavolate):
Per iniziare sono andato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
Ho seguito le 2 guide sul root del terminale e sul ClockworkMod, ora perciò se non erro dovrei avere il terminale pronto per installare una ROM!
Ho perciò scaricato la [Custom Rom]CM7 AC1963 U8160 dal link che ho trovato nel primo messaggio del topic, ora però non sò bene quale sia il giusto procedimento per installarla! Ditemi voi!
Tnks ;)
Si, cè un crash di sistema con restart continuo. Ora che so dove guardare vedo di capirne il motivo. Solo che è strano che a me non lo faccia.... Va be' datemi un giorno di tempo ;). Mi scoccia solo che adesso la devo rifleshare un'altra volta..
E/AndroidRuntime( 225): Error reporting crash
E/AndroidRuntime( 225): java.lang.NullPointerException
E/AndroidRuntime( 225): at com.android.internal.os.RuntimeInit$UncaughtHandle r.uncaughtException(RuntimeInit.java:76)
E/AndroidRuntime( 225): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGrou p.java:854)
E/AndroidRuntime( 225): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGrou p.java:851)
I/ServiceManager( 165): service 'batteryinfo' died
I/ServiceManager( 165): service 'netstat' died
I/ServiceManager( 165): service 'usagestats' died
I/ServiceManager( 165): service 'telephony.registry' died
I/ServiceManager( 165): service 'clipboard' died
I/ServiceManager( 165): service 'statusbar' died
I/ServiceManager( 165): service 'network_management' died