Visualizzazione stampabile
-
Riavvia in recovery direttamente da rom manager lo vedo un Po più sotto
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
Riavvia in recovery direttamente da rom manager lo vedo un Po più sotto
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Anche così rimane bloccato sulla clessidra...
-
Quote:
multiplayer
Da ROM Manager sono andato su "installa ClockworkMod Recovery" e mi ha installato la versione 5.0.2.8, però quando voglio accendere il terminale in recovery mode (vol. su + power) mi rimane bloccata la clessidra...
PS: Prima avevo la ClockWork 4.0.1.5
installando la recovery mod da rom manager è successo anche a me di aver avuto problemi all'inizio ....... devi provare 2- 3-4 volte sia con la combinazione tasti che con Rom Manager .......vedrai che funziona
altrimenti qui trovi l'img di clockwork >http://download2.clockworkmod.com/re....2.8-u8160.img
se hai l'sdk su pc , con device collegato , dal cmd con questo comando > adb reboot recovery .......
-
Un aggiornamento sulla JoyOS.... Finalmente c'e' un po' di luce!!! Il fatto è che io NON facevo il wipe, e la ROM ereditava qualche setting della mia, superando il punto in cui a tutti voi andava in palla. Ora, dopo il wipe, ho anch'io il problema, e quindi posso controllarlo. Siamo un poì off-topic per questa ROM, forse dovremmo aprire un thread apposito. Comunque, ho cominciato io e quindi continuiamo... Spero per domani di poter fare un rilascio 'pulito', ora sto rifacendo passo passo tutti gli enhancements e vediamo cosa è che gli da' noia
-
Quote:
ac1953
Un aggiornamento sulla JoyOS.... Finalmente c'e' un po' di luce!!! Il fatto è che io NON facevo il wipe, e la ROM ereditava qualche setting della mia, superando il punto in cui a tutti voi andava in palla. Ora, dopo il wipe, ho anch'io il problema, e quindi posso controllarlo. Siamo un poì off-topic per questa ROM, forse dovremmo aprire un thread apposito. Comunque, ho cominciato io e quindi continuiamo... Spero per domani di poter fare un rilascio 'pulito', ora sto rifacendo passo passo tutti gli enhancements e vediamo cosa è che gli da' noia
ahahahahahahahah Fantastico !!!!!!!! è la prima volta che si incontra una situazione cosi' ........ con i wipe NON VA' .......senza i wipe VA'................
-
OK è vero, rifatto la procedura con Rom Manager e stavolte me lo ha fatto partire ;)
Visto che mi è stata data tutta la procedura vorrei maggiori chiarimenti:
Quote:
frrndr75
prendi rom metti su sd
scarichi gapps metti su sd
rimetti sd sul telefono e tieni premuto power+vol.su per un po di sec. circa 10
una volta entrato in recovery fai tutti i wipe che vedi uno e sotto advanced
vai su install from ....
e trova il file della rom installi e poi uguale per le gapps.
1. Il pacchetto della Rom che ho scaricato lo copio direttamente nella MicroSD o lo estraggo nella root della MicroSD? Scommetto va copiato in formato zip, ma per sicurezza meglio chiedere...
2. I Gapps per questa Rom dove gli trovo?
3. Non ho capito bene quello che devo fare inizialmente dentro recovery: devo fare tutti i wipe (quindi "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"), poi devo andare su advanced?
Ultima cosa: ma con questa procedura viene fatto anche il backup della Rom originale attualmente nel telefono? Da quello che ho capito leggendo in giro conviene fare un backup per ripristinarlo alle impostazioni iniziali (anche nel caso ci fossero problemi)!
Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte :D
-
Quote:
masant65
ahahahahahahahah Fantastico !!!!!!!! è la prima volta che si incontra una situazione cosi' ........ con i wipe NON VA' .......senza i wipe VA'................
Ahah, che roba xD
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
-
Quote:
masant65
Si, è FOLLE.... ma almeno c'è una logica! Era impossibile che andasse solo a me!!!!!!
-
Quote:
ac1953
Scusami, avevo capito male. Ma il problema USB su cosa l'hai avuto sulla AC??? Comunque via PM su gmail ti ho mandato il driver google.
il problema era che non mi collegava via bluetooth al pc,ma ho risolto usando il wifi :beer::)
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
-
OK Come non detto, ho trovato questa guida e sono riuscito a completare la procedura da solo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
Grazie comunque per l'aiuto datomi fino ad ora ;)