Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multiplayer
OK è vero, rifatto la procedura con Rom Manager e stavolte me lo ha fatto partire ;)
Visto che mi è stata data tutta la procedura vorrei maggiori chiarimenti:
1. Il pacchetto della Rom che ho scaricato lo copio direttamente nella MicroSD o lo estraggo nella root della MicroSD? Scommetto va copiato in formato zip, ma per sicurezza meglio chiedere...
2. I Gapps per questa Rom dove gli trovo?
3. Non ho capito bene quello che devo fare inizialmente dentro recovery: devo fare tutti i wipe (quindi "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"), poi devo andare su advanced?
Ultima cosa: ma con questa procedura viene fatto anche il backup della Rom originale attualmente nel telefono? Da quello che ho capito leggendo in giro conviene fare un backup per ripristinarlo alle impostazioni iniziali (anche nel caso ci fossero problemi)!
Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte :D
ho visto in un post successivo che hai risolto ........ comunque il firmware originale conviene sempre scaricarlo >>U8160V100R001C02B617.zip nello zip una volta scompattato c'è un pdf con le istruzioni....o anche nelle guide qui sul forum ....
dimenticavo , i backup che fai da RomManager li trovi sulla sd nella cartella clockworkmod > backup ......
-
ciao a tutti ma come faccio a svegliare il device con il tasto volume? io ho il tasto blocco/sblocco rotto e prima con cm7.2 avevo la possibilità di sbloccare con i tastini del volume, ora come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Petryx
ciao a tutti ma come faccio a svegliare il device con il tasto volume? io ho il tasto blocco/sblocco rotto e prima con cm7.2 avevo la possibilità di sbloccare con i tastini del volume, ora come faccio?
Dovrebbe essere:
Impostazioni -> CyanogenMod -> Input -> Volume Wake
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Petryx
Impostazioni>CyanogeanMod>Input>Volume Wake
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
-
Quote:
frrndr75
Per tutte ste cose Adriano consiglia proprio di virtualizzare una immagine di linux meglio ancora solo linux sul pc.
Rispondendo dex
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ehm.. non ho capito D: il quesito principale resta sempre quello di sapere quali utilities del SDK sono necessarie per fare il logcat e basta, tutti i problemi che riscontro con il programma sul PC sono secondari..
-
Quote:
DeX1009
Ehm.. non ho capito D: il quesito principale resta sempre quello di sapere quali utilities del SDK sono necessarie per fare il logcat e basta, tutti i problemi che riscontro con il programma sul PC sono secondari..
basta l'adb (in generale vanno scaricati i tools). Se riesci a trovarlo su Internet da solo dovrebbe andare, prova
-
Quote:
masant65
ahahahahahahahah Fantastico !!!!!!!! è la prima volta che si incontra una situazione cosi' ........ con i wipe NON VA' .......senza i wipe VA'................
E vedessi quante prove ho fatto ORA... :) . Comunque, ho mandato a Legatron una copia della ROM funzionante (si spera rotfl) e penso pubblicherà in tarda serata o domani il link. Già che c'ero ho corretto la dimensione delle icone per il collegamenti USB e un errore di battitura in una stringa inglese (anche se ho la sensazione che voi tutti preferiate l'italiano, vero????). C'è ancora una cosa che andrebbe fatta, ma non ho trovato dove venga gestita ed è la possibilità di inserire l'italiano tra le lingue selezionabili nei Settings.... Prima o poi lo scoprirò :) . Ora torno agli enhancements sulla mia ROM (e domani lancio una prima compilazione di prova ICS)
-
Quote:
masant65
ho visto in un post successivo che hai risolto ........ comunque il firmware originale conviene sempre scaricarlo >>
U8160V100R001C02B617.zip nello zip una volta scompattato c'è un pdf con le istruzioni....o anche nelle guide qui sul forum ....
dimenticavo , i backup che fai da RomManager li trovi sulla sd nella cartella clockworkmod > backup ......
Buono a sapersi ;)
-
Raga eccola a voi la JoyOs:
https://www.androidiani.com/forum/mo...60-ac1953.html
Come sempre si ringrazia ac1953 ;)
-
X tutti gli amici: sto preparando un nuovo rilascio della AC con un ritorno al vecchio kernel/drivers. A parte le segnalazioni su XDA ho verificato dei malfunzionamenti su Sygic, probabilmente dovuti ad una diversa gestione del GPS. Il nuovo rilascio conterrà nuovi wallpapers in una applicazione a parte in aggiunta ai wallpapers standard della Cyano, la fotocamera modificata e, se confermata dai miei tests, la correzione del problema della suoneria troppo forte che manda in distorsione l'audio. Probabile l'inserimento dei settaggi specifici della mia ROM in un'applicazione a parte e la disabilitazione del flag di connessione dati per evitare addebiti indesiderati per chi non ha una connessione internet nel contratto. Tempi stimati: più o meno una settimana