A me a 10 mt dal modem prendeva a 2 tacche con nessun pc accesco, adesso 1 tacca
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me a 10 mt dal modem prendeva a 2 tacche con nessun pc accesco, adesso 1 tacca
Potrai sovrascrivere senza problemi. Inoltre vorrei rassicurare tutti circa la stabilità: la ROM è molto stabile, a 710 non ho avuto un solo restart. La nuova versione fisserà alcuni minor bugs grafici (tipo il fatto che la barra della intensità segnale dovrebbe cambiare colore in funzione del livello) e completerà acune nuove funzionalità audio che erano dichiarate non complete
Ciao Ac, sto mettendo anche io la tua ROM , ma vorrei chiederti 2 cose, per primo dove posterai il link dell'aggiornamento di questa rom (che come hai detto te dovrebbe uscire a giorni)
e secondo, se continuerai a seguire questo thread per ogni aggiornamento che uscirà in futuro??? :D
Ac, si puo rendere la barra notifiche piu fluida nell'aprirla? Comunque sia a me oltre i 614 mhz crasha e si riavvia
Un po' di risposte:
La gestione del livello di segnale e' indipendente dalla ROM. L'unica cosa che posso pensare è che sia leggermente variato l'algoritmo di calcolo del numero di barre da visualizzare. Farò una verifica con una vecchia ROM in condizioni controllate. N.B. Io potrei anche farti vedere la barra a fondo scala, ma non è questo quello che vuoi, vero???? :)
Per quel che riguarda i linlks gli aggiornamenti, se ne occupa Legatron, che si è offerto gentilmente di farlo, quindi immagino il link nella prima pagina sarà sempre quello relativo all'ultimo rilascio. Per la seconda domanda, si, continuerò a seguire il thread. Nota però che gli aggiornamenti da ora in poi riguarderanno soprattutto bug fixing per situazioni MOLTO particolari
No. La fluidità dipende dall'hardware. Mi sembra strano che vada in crash oltr i 614 Mhz. A me (e a molti altri) regge tranquillamente i 710 (e anche qualcosa di piu'). Non è che hai sbagliato a scrivere la frequenza?
No, imposto 633 e dopo 5 minuti crasha. Metto 672 e crasha al momento
Ac1953 ho capito che ti piacciono le sfide difficili. Il huawei se risolvi sto problema tu e psyke diventerà più veloce di molte volte. È lento a scrivere e a leggere il database i/o il che gli provoca blocchi continui. In android bisognerebbe riaggiustare un file, poichè nei pc bisogna reinstallare il software a sistema operativo disistallato con un cd, il che su android è impossibile. Risolvere il problema al database è possibile, lo si può fare. In giro girano patch universali per android 2.2 e 2.3. Pensa che questo problema lo ha il transformer prime che risulta più lento di un alcatel one touch, ma i dev di xda hanno dato ad asus la patch. Per il test database devi usare rl benchmark sqlite. Risultati più bassi sono buoni. L'eccellente lo si ha intorno ai 20 secondi il distinto a 60. Il huawei u8160 fa 115-130 il che è troppo. Risolto il problema si potrà parlare di fluidità pura
Ciao ac grazie della risposta vorrei dirti una cosa, ma la trasformazione del verde in azzurro e una cosa normale della rom (per esempio la batteria che e azzura :-) ??e un altra cosa sarebbe da migliorare lestetica delle icone della barra di stato che si vedono un po male (tipo batteria e segnale wifi o segnale dati) e per ultimo quando voglio attivare o disattivare trasf. Dati 3g dalla barra dibstato non va...o mi si apre la finestra del menu, :-)
@Emandroid: anch'io ho notato che il wifi dev'essere migliorato: certe volte pur essendo a 2 metri di distanza senza alcun ostacolo mi indica 3 tacche...
@xhx: il colore azzurro penso proprio sia un tratto distintivo e lo trovo molto bello ;) comunque sono d'accordo che le icone della barra di stato sembrano essere un po' sfuocate.. per il 3G sinceramente io non riscontro problemi..
@ac1953: le mie non vogliono essere critiche, ma consigli su cui lavorare; apprezzo moltissimo infatti il lavoro che hai svolto: è fantastico! :D
Quello che scrivi non è molto chiaro. Cosa vuol dire 'aggiustare un file' ?? Si tratta di un file di configurazione o cosa? Tu mi parli di patch universali per sql lite: ti dispiace inviarmi i riferimenti? Io non ho il tempo di dedicarmi a queste ricerche e comunque se ci sono prodotti specifici che sono stati verificati essere funzionanti è meglio andare a colpo sicuro. Comunque scaricherò il benchmark e vediamo cosa succede. Per il wifi, ripeto, credo sia solo un problema di visualizzazione. Nelle versioni precedenti l'aggiornamento della status bar aveva un bug che impediva il corretto aggiornamento. Per il crash mi sembra davvero una cosa assurda.... Ti prego di catturare un logcat e spedirmelo, in modo che si possa fare un'analisi puntuale. Non si può escludere qualche problema di compatibilità con qualche programma installato