Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ciao a tutti,
@AC1953, ciao scusa il disturbo, ti vorrei segnalare un piccolissimo bug, quando imposti su Impostazioni Chiamata la vibrazione allo scatto alla risposta e il display piu illuminato del solito, alla fine della chiamata il dispositivo và in blocco (schermo nero + tasto accenzione non funzionante, e sei costretto a togliere la batteria) non sò precisamente se è dovuto all'opzione della vibrazione allo scatto o all'opzione dello schermo illuminato piu del solito, ciao :D
logcat per favore. Cosa vuol dire 'vibrazione allo scatto alla risposta'? E la impostazione dello schermo illuminatp più del solito? Se devo simulare la situazione ho bisogno di avere dati precisi... e poi con quale delle due ROM?? La vecchia o la nuova?
-
Buongiono,
forse mi sono perso qualcosa per la strada ma non riesco a capire una cosa. Ho installato la rom e l'hotfix 1 e il sistema si avvia senza problemi. Ho installato le google apps e anche qui tutto perfetto. La domanda: Il GPS funziona? Perchè qualunque applicazione si connette solo a internet senza mai tentare di usare il gps. Con la rom vodafone tutto funzionava regolarmente. Cosa sbaglio? Grazie infinite per questa fantastica rom.
-
Quote:
maxtor
Buongiono,
forse mi sono perso qualcosa per la strada ma non riesco a capire una cosa. Ho installato la rom e l'hotfix 1 e il sistema si avvia senza problemi. Ho installato le google apps e anche qui tutto perfetto. La domanda: Il GPS funziona? Perchè qualunque applicazione si connette solo a internet senza mai tentare di usare il gps. Con la rom vodafone tutto funzionava regolarmente. Cosa sbaglio? Grazie infinite per questa fantastica rom.
Il GPS va abilitato ma funziona alla perfezione. Per settarlo
Menu -> Impostazioni -> Posizione e sicurezza -> Utilizza satelliti GPS
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere.
-
Quote:
ac1953
Il GPS va abilitato ma funziona alla perfezione. Per settarlo
Menu -> Impostazioni -> Posizione e sicurezza -> Utilizza satelliti GPS
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere.
Forse ho capito, era attivo sia il Wireless che il gps e probabilmente dava la priorità al wireless che collegandosi a internet determinava la posizione. L'icona del gps è quella che io chiamo compasso? Cioè un pallino che lampeggia inscritto in un cerchio? Perchè con vodafone era una parabola.
Grazie!
-
Quote:
maxtor
Forse ho capito, era attivo sia il Wireless che il gps e probabilmente dava la priorità al wireless che collegandosi a internet determinava la posizione. L'icona del gps è quella che io chiamo compasso? Cioè un pallino che lampeggia inscritto in un cerchio? Perchè con vodafone era una parabola.
Grazie!
Si è quello. Vorrei consigliarti anche di installare ClockSync (è free e lo trovi sul market) per un fixing più veloce dei satelliti
-
Quote:
ac1953
Si è quello. Vorrei consigliarti anche di installare ClockSync (è free e lo trovi sul market) per un fixing più veloce dei satelliti
Eccellente, ora funziona tutto alla grande!
-
Quote:
ac1953
logcat per favore. Cosa vuol dire 'vibrazione allo scatto alla risposta'? E la impostazione dello schermo illuminatp più del solito? Se devo simulare la situazione ho bisogno di avere dati precisi... e poi con quale delle due ROM?? La vecchia o la nuova?
Ciao AC scusami ma si sà che il problema non era delle impostazioni ma era un problema dovuto ad un'applicazione che avevo scaricato, adesso ho rimesso la rom e va bene (senza hotfix però), mi scuso per la falsa segnalazione, :)
-
C'è una cosa che ancora non ho capito bene.. la nostra fotocamera supporta, a livello di hardware, i 3 MP?
-
Quote:
DeX1009
C'è una cosa che ancora non ho capito bene.. la nostra fotocamera supporta, a livello di hardware, i 3 MP?
No, assolutamente. I 3MP della SmartLucky sono interpolati
-
Quote:
ac1953
No, assolutamente. I 3MP della SmartLucky sono interpolati
Cosa intendi, di preciso, per "interpolati"? D: