Le icone sono agganciate ad un contatto. Quindi se lo rimuovi sparisce anche l'icona
Visualizzazione stampabile
Allora non è la soluzione che avevo visto in atto...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Nessuno ti ha detto che lo fosse :).... Si trattava di un trucco per ottenere lo stesso risultato senza alterare la struttura delle tabelle del DB. Le implementazioni che hai visto sono di tipo custom, non è detto che non implementi qualcosa di simile, ma devo stare MOLTO attento
Ciao a tutti, visto che state parlando di icone... Ma voi riuscite a vedere le icone dei contatti Facebook? Io un tempo le vedevo, mi pare con la rom di psike, adesso da molto tempo ci ho rinunciato perché non so più che fare... Ovviamente ho settato sincronizza tutto nelle impostazioni di Facebook e i contatti li vedo nella rubrica.. Mancano solo le foto!
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
BIG EDIT: Ho risolto rifacendo la procedura di flash dall'inizio! :D Ora non mi resta che installare le gapps..posso tranquillamente scaricare quelle per gb 2.3.7 o devo procurarmi un pacchetto "ufficioso" per gli huawei? grazie in anticipo. :D
Bbbbuonasera! Ho un problemino con questo smartphone: ho flashato la custom ROM di ac1953 scaricata dal link nel primo post e tutto sembrava andato per il verso giusto, ma...il telefono non si accende. Rimane fermo con la stupidissima icona della clessidra imperterrita che non fa assolutamente nulla. Premetto che ho fatto i wipe che ritenevo giusti (data, system, cache, boot) e ho fatto anche un backup (prima dei wipe ovviamente). Qualcuno sa come potrei muovermi? Vorrei installare la ROM quindi soluzioni riguardanti il ripristino tramite backup non mi saranno utili :D grazie in anticipo! :D
Ciao togli la sd dal telefono mettila sul pc con adattatore,abilità file occulti di windows e cancella tutto quello che riguarda Android.
Rimetti la sd e riflasha la rom dovrebbe funzionare così.ciao
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Io finalmente ho provato la tanto nominata Cm7 di AC e devo dire che è veramente bella ...Però ho avuto qualche problemino, quello più grave riguarda il fatto che appena ricevo o effettuo una chiamata, il cell muore , nel senso che si spegne e non si accende più, devo togliere e rimettere la batteria...
Cosa alquanto strana.... quello che posso dire è che la ultima versione rilasciata ha dei problemi per una incompleta integrazione dell'ultimo kernel di psyke83 (i sorgenti rilasciati agli sviluppatori non sembrano essere allineati). A giorni rilascerò una nuova versione con diverse migliorie funzionali ed il ritorno al collaudatissimo kernel del 27 aprile. Spero che questo ti possa risolvere i problemi segnalati
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Se il problema è simile a quello che ho notato io, penso sia dovuto al sensore di prossimità.. infatti se finita la conversazione non stacco il dispositivo dall'orecchio prima che il mio interlocutore riagganci (in modo da riattivare lo schermo), il telefono non risponde più.. se invece sono accorto il problema non si presenta.. comunque credo sia un problema presente solo nell'ultimo rilascio perché prima non mi era mai capitato.. attendo il nuovo aggiornamento ;)
P.s. come procede con il test ICS? ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App