Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Se il problema è simile a quello che ho notato io, penso sia dovuto al sensore di prossimità.. infatti se finita la conversazione non stacco il dispositivo dall'orecchio prima che il mio interlocutore riagganci (in modo da riattivare lo schermo), il telefono non risponde più.. se invece sono accorto il problema non si presenta.. comunque credo sia un problema presente solo nell'ultimo rilascio perché prima non mi era mai capitato.. attendo il nuovo aggiornamento ;)
P.s. come procede con il test ICS? ;)
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Probabile, il sensore di prossimità è una delle regressioni NOTE di quel kernel. C'è anche il wifi che non va (a me manda in reset il cellulare) e varie altre cose.... Dato che credo sia impossibile che psyke abbia fatto un rilascio così pieno di bug l'unica spiegazione è che i sorgenti/oggetti che ha rilasciato per la integrazione siano non allineati (è già successo)..... Nel dubbio torno a quello che so essere funzionante (ho dimenticato acceso il cellulare.... dopo CINQUE giorni in standby era ancora al 18% di batteria), naturalmente con una NUTRITA serie di enhancements (vedrete!!!!). ICS per il momento l'ho solo compilato, la ROM risultante è troppo grossa per il nostro Smart, sarà necessario farne una versione 'alleggerita', come hanno fatto anche gli altri. Domani sono a Milano e visto che la sera sarò da solo in albergo vedrò di dare una volta per tutte una buona occhiata alla struttura dei drivers
-
pensavo... è possibile trovare un modo per utilizzare un modo per utilizzare tutta la memoria interna del dispositivo a favore delle applicazioni (come in ICS), visto che tutti i file li tengo sulla SD?
-
@AC
Ciao AC, per tua sfortuna, o meglio per nostra sfortuna io circa una settimana fà ho eliminato la Alpha 3 di Psyke83 (infatti nella mia guida ho tolto anche lì il link) perchè mi succedeva che sulla mia SD quando eliminavo un file mi rimaneva occupato ugualmente il mega del file, e questo mi succede anche tutt'ora forse perchè ho Linux Ubuntu credo, comunque volevo solo farti sapere questo :)
-
ciao a tutti, volevo installare Go SMS, però mi dice che non è compatibile .. O.o non so neanche il perchè visto che fino a ieri la utilizzavo. Comunque a questo punto cerco un'alternativa, cioè, mi interessa la funzione Private Box che incorpora go sms ...
-
Quote:
xhx
@AC
Ciao AC, per tua sfortuna, o meglio per nostra sfortuna io circa una settimana fà ho eliminato la Alpha 3 di Psyke83 (infatti nella mia guida ho tolto anche lì il link) perchè mi succedeva che sulla mia SD quando eliminavo un file mi rimaneva occupato ugualmente il mega del file, e questo mi succede anche tutt'ora forse perchè ho Linux Ubuntu credo, comunque volevo solo farti sapere questo :)
Grazie, mi sono procurato ugualmente lo zip che mi serviva, un utente XDA lo ha postato su un sito pubblico. Per l'altro problema, non basta cancellare il file per rilasciare la memoria occupata, devi anche svuotare il cestino
-
Quote:
JoeBennet
ciao a tutti, volevo installare Go SMS, però mi dice che non è compatibile .. O.o non so neanche il perchè visto che fino a ieri la utilizzavo. Comunque a questo punto cerco un'alternativa, cioè, mi interessa la funzione Private Box che incorpora go sms ...
Probabilmente è un problema di Google Play... lo fa con diversi programmi. Cerca di trovare l'apk in giro su internet ed installalo, dovrebbe andare
-
Quote:
ac1953
Grazie, mi sono procurato ugualmente lo zip che mi serviva, un utente XDA lo ha postato su un sito pubblico. Per l'altro problema, non basta cancellare il file per rilasciare la memoria occupata, devi anche svuotare il cestino
Ahh ok grazie lo dirò anche a mio padre che anche lui ha questo problema con le USB, ciao e grazie ancora!! :D
ADD:
E dopo aver scoperto che il nuovissimo Galaxy Note II fà i 13.500 con il test AnTuTu mi cadono le braccia <3 :D
-
Ciao a tutti ragazzi,
dovrei moddare il vodafone smart 858 di mia sorella.
Cosa mi consigliate?
Mi sembra che questa sia la rom più aggiornata e migliore?
Sarà possibile poi poter giocare a qualche giochino in 3d, visto che ora non ne parte quasi nessuno?
Aspetto vostri consigli.
grazie in anticipo
EDIT: scusate se posto qui..qualcuno potrebbe darmi info per installare questa rom(http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=1546278)? E dove trovare il download?
-
Quote:
xhx
E dopo aver scoperto che il nuovissimo Galaxy Note II fà i 13.500 con il test AnTuTu mi cadono le braccia <3 :D
:) ..... e che pretendi per 99 euro di un paio di anni fa????? Comunque gli ultimi smartphone sono degli autentici mostri.....
-
Quote:
Philips9
Ciao a tutti ragazzi,
dovrei moddare il vodafone smart 858 di mia sorella.
Cosa mi consigliate?
Mi sembra che questa sia la rom più aggiornata e migliore?
Sarà possibile poi poter giocare a qualche giochino in 3d, visto che ora non ne parte quasi nessuno?
Aspetto vostri consigli.
grazie in anticipo
EDIT: scusate se posto qui..qualcuno potrebbe darmi info per installare questa rom(
[ROM/CLOSED]Huawei U8160/U8180 and U8110/U8120 ICS UI - xda-developers E dove trovare il download?
Il 3D non è proponibile su uno smartphone che non ha la GPU... mi dispiace. La Gravity non so dove la possa trovare, ma tieni conto che il tema ICS ce l'ha anche la mia (tra l'altro il tema è anche migliore, ho rimosso qualche bug). L'unica differenza è che la devi selezionare con Theme Manager. Ti consiglio comunque, se entri nell'ottica di installare la mia ROM, di attendere ancora qualche giorno, sto per rilasciare una nuova versione con ulteriori enhancements al framework