Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Grazie mille, allora aspetto qualche gg e aspetto la tua rom. Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Grazie mille, allora aspetto qualche gg e aspetto la tua rom. Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ciao ho Huawei U8160(Vodafone 858 Smart ROM: Mod 7.2 AC1953 ho provato a instalare sygic sia dal play stor che scaricandolo nelle varie versioni parte la schermata con il logo sygic ma al momento di mostrare la mappo ritorna alla schermata telefono qualche consiglio garazie
La versione correntemente distribuita utilizza un kernel di psyke83 che, purtroppo, ha questo problema. Ti prego di voler attendere qualche giorno e rilascerò una nuova versione con il vecchio e collaudato kernel. Mi scuso con tutti quelli che stanno avendo problemi, ma sembra che ci sia stato qualche disallineamento tra il kernel ed i sorgenti associati nell'ultimo rilascio di psyke.... anche il wifi ha GROSSI problemi
Ciao Adriano,
posso chiederti come sei messo con la compilazione? xk io ho seri problemi di ricezione :(
In alternativa puoi passarmi il modello vecchio per piacere?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Hai un PM :)... Comunque per tutti quelli che sono curiosi di sapere quando rilascerò la nuova versione, c'è da pazientare ancora qualche giorno. Lo so che lo sto dicendo da un po', ma le modifiche al framework sono parecchie, devo essere certo del corretto funzionamento di tutto prima di rilasciarlo
Hai un PM :)... Comunque per tutti quelli che sono curiosi di sapere quando rilascerò la nuova versione, c'è da pazientare ancora qualche giorno. Lo so che lo sto dicendo da un po', ma le modifiche al framework sono parecchie, devo essere certo del corretto funzionamento di tutto prima di rilasciarlo
NOTA BENE: Questo secondo messaggio è dovuto al malfunzionamento del sito....
ok, il problema non è dovuto alla ROM in quanto, anche dopo un'installazione pulita, la situazione non si è sistemata.. ho provato a rimettere il backup della ROM stock ma anche lì il risultato non cambia... secondo voi a cosa è dovuto?
Ho fatto un porting della sense 2.1 per u8160 e ho problemi con il RIL ed il WIFI. C'è qualcuno che mi saprebbe aiutare?
Il RIL attualmente crasha (libril.so crash) e il wifi ha bisogno di una modifica ad un libreria (libhardware_legacy.so che non so modificare)
Attualmente non posso ancora inviare PM.
Per ac1953: ti ho inviato un messaggio sul tuo profilo e anche un pm su un altro forum