Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
per problemi di ricezione cosa intendi ????? che hai poco segnale ?????
allora, ieri non mi dava segnale (cosa strana dato che la situazione è durata tutto il pomeriggio, quando invece prende sempre).. oggi il segnale c'è, ma quando invio un messaggio mi rimane la scritta "invio in corso..." e poi mi arriva la notifica "messaggio non inviato"... il punto è che non ho toccato niente, ma rientrando dall'università ha smesso di colpo di funzionare..
p.s. ho notato che la ricezione non è stabile ma ogni tanto è come se perdesse il segnale per poi ritrovarlo
p.p.s il 3G funziona correttamente, solo la parte telefonica sembra impazzita
-
Quote:
ButelBG
allora, ieri non mi dava segnale (cosa strana dato che la situazione è durata tutto il pomeriggio, quando invece prende sempre).. oggi il segnale c'è, ma quando invio un messaggio mi rimane la scritta "invio in corso..." e poi mi arriva la notifica "messaggio non inviato"... il punto è che non ho toccato niente, ma rientrando dall'università ha smesso di colpo di funzionare..
p.s. ho notato che la ricezione non è stabile ma ogni tanto è come se perdesse il segnale per poi ritrovarlo
p.p.s il 3G funziona correttamente, solo la parte telefonica sembra impazzita
hai provato a togliere la sim e reinserirla???? ( si sa mai )
-
Si, ora provo a cambiare cellulare e vedere se con quello vecchio il problema si risolve o è saltata la SIM
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
ok, con un vecchio motorola ricevo ed invio tranquillamente.. quindi, escludendo un problema software, dire che dovrò mandarlo in riparazione.. unico problema: come lo riporto ai dati di fabbrica (togliere root, clockwork) per non avere la garanzia invalidata?
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
ok, con un vecchio motorola ricevo ed invio tranquillamente.. quindi, escludendo un problema software, dire che dovrò mandarlo in riparazione.. unico problema: come lo riporto ai dati di fabbrica (togliere root, clockwork) per non avere la garanzia invalidata?
rimontando la stock dovrebbe ripristinare anche la recovery ....(controlla) ..........
Inviato dal mio U8160
-
ripristinando il backup dici o scaricando il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
ripristinando il backup dici o scaricando il firmware originale?
la seconda opzione....
.....cartella dload etc..etc...sse non ricordo male quando l'ho fatto io salvino mesi fa aveva ripristinato tutto allo stato di fabbrica .....recovery compresa.......
Inviato dal mio U8160
-
ho scaricato la cartella dload e ho ripristinato i dati di fabbrica (anche se quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che non è possibile farlo).. il problema comunque non si è risolto.. mi toccherà portarlo in riparazione, anche se mi è venuta una mezza idea di passare a qualcosa di più recente/potente
-
Ciao ragazzi, scusatemi una domanda più che stupida, ma quando si reinstalla il firmware originale la versione Android è 2.2.1 o 2.2.2??? :)
-
Quote:
xhx
Ciao ragazzi, scusatemi una domanda più che stupida, ma quando si reinstalla il firmware originale la versione Android è 2.2.1 o 2.2.2??? :)
2.2.1
Per quanto riguarda la rom di ac, sarebbe possibile avere il download di una versione precedente?