Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klasputnikov
2.2.1
Per quanto riguarda la rom di ac, sarebbe possibile avere il download di una versione precedente?
Ti è arrivato lo zip???????
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
con android 2.2.2 z4 non funge ......cerca superoneclick , oppure unlock root....................
Ma sono scaricabili dal market?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Quote:
con android 2.2.2 z4 non funge ......cerca superoneclick , oppure unlock root....................
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
google .....orge.da installare su PC..........poi segui le indicazioni
Inviato dal mio U8160
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
google .....orge.da installare su PC..........poi segui le indicazioni
Inviato dal mio U8160
programma .......non orge ahahah stà tastierina.....
Inviato dal mio U8160
-
Quote:
masant65
programma .......non orge ahahah stà tastierina.....
bel problema: io ho Linux... come faccio?
-
qualcuno mi può spiegare dove sbaglio per piacere? perché il maledetto XP di mio papà non mi rileva il cellulare quando lo collego in fastboot? mi chiede di scaricare i driver e non li trova! in alternativa non esiste un modo per ottenere i permessi direttamente dal telefono?
-
alla fine in preda alla disperazione (la ROM stock è veramente un peso morto) ho optato per un intervento drastico: reinstallato il firmware originale in modo da avere Android 2.2.1; ottenuto i permessi attraverso z4root; installato ROM Manager e quindi la ClockworkMod; rimesso la ROM di ac.. :D
-
Quote:
ButelBG
alla fine in preda alla disperazione (la ROM stock è veramente un peso morto) ho optato per un intervento drastico: reinstallato il firmware originale in modo da avere Android 2.2.1; ottenuto i permessi attraverso z4root; installato ROM Manager e quindi la ClockworkMod; rimesso la ROM di ac.. :D
Hai saltato un passo.... dopo aver installato la ROM originale avresti dovuto collegarlo al PC di tuo padre e installare i drivers Huawei che sono su un disco virtuale sul telefono... rotfl Ho avuto anch'io lo stesso problema, ma grazie alla cortesia degli amici su questo forum ne ho ottenuto una copia, poi te li posto da qualche parte
-
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Hai saltato un passo.... dopo aver installato la ROM originale avresti dovuto collegarlo al PC di tuo padre e installare i drivers Huawei che sono su un disco virtuale sul telefono... rotfl Ho avuto anch'io lo stesso problema, ma grazie alla cortesia degli amici su questo forum ne ho ottenuto una copia, poi te li posto da qualche parte
Ti ringrazio! Ma a che servono?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Ti è arrivato lo zip???????
Sisi grazie mille