Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac1953
KERNEL
- Versione 27/04/2012 di psyke83
E ORA COMINCIATE A CONTARE LE ORE ..... rotfl
questa versione del kernel , è quella che hai usato per la tua prima ac ??
-
Quote:
masant65
questa versione del kernel , è quella che hai usato per la tua prima ac ??
Si. E' affidabile e collaudato. Se leggi bene il post ho anche scritto che sarà cambiato SOLO quando sarà disponibile qualcosa di altrettanto affidabile
-
installata! come sempre un ottimo lavoro! apprezzo molto la nuova voce con le impostazioni che riguardano solo il dispositivo :) devo ancora capire dove si trova l'impostazione per associare una foto al proprio contatto :-[
-
Non vedo l'ora di provarla :)
-
Quote:
JoeBennet
Non vedo l'ora di provarla ... Scusami, però dove la trovo per scaricarla?! :-[
primo post...
-
Quote:
frrndr75
primo post...
Mmmmh sisi già scaricato ... e comunque fammi ricordare bene, dovrei mettere anche le app di google o già sono diciamo in parte (cioè quelle più importanti) incluse?
-
-
Quote:
ButelBG
installata! come sempre un ottimo lavoro! apprezzo molto la nuova voce con le impostazioni che riguardano solo il dispositivo :) devo ancora capire dove si trova l'impostazione per associare una foto al proprio contatto :-[
Ah.... non te l'ho detto??? C'è un premio per chi scopre l'opzione rotfl
Comunque un suggerimento...... è qualcosa che riguarda il telefono e le chiamate, vero??? Io, fossi in te, darei una occhiata ad impostazione chiamate/Altre impostazioni. Hai visto mai che ci sia qualcosa lì......
Una cosa.... dal punto di vista tecnico viene creato un contatto nascosto (secondo le regole di Android). Se per caso hai inserito manualmente un contatto relativo al numero del cellulare, ti conviene cancellarlo
-
Quote:
JoeBennet
Mmmmh sisi già scaricato ... e comunque fammi ricordare bene, dovrei mettere anche le app di google o già sono diciamo in parte (cioè quelle più importanti) incluse?
E' proibito inserire in una ROM custom applicazione third party (applicazioni Google incluse). Quindi nelle mie ROM non le troverete mai
-
pronto all'installazione! se trovo bugs vi faccio sapere! ;-)