Visualizzazione stampabile
-
Hotfix
Ciao a tutti. Questo è l'indirizzo dell'hotfix:
https://rapidshare.com/files/4246392...1953-u8160.zip
L'hotfix va flashato come se fosse una ROM. Non è necessario alcun wipe. La ROM che da domani (penso, dipende da Legatron) sarà disponibile è totalmente equivalente a quella postata ieri + l'hotfix, quindi non è necessario per coloro che l'hanno già installata riscaricarla (se non per tenerne una copia).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Ho notato anche che se mi arriva un messaggio da un numero non in rubrica e lo salvo, fin quando non riavvio non mi visualizza il nome.. non so se sia un problema sempre legato alla parte phone
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
ADDENDUM #2
Una sequenza in cui il nome non viene aggiornato l'ho trovata, ma è abbastanza contorta: bisogna cliccare sul numero e salvare in rubrica dalla dialog della telefonata.... Penso sia meglio che mi descrivi per bene quello ch ti succede (se ho tempo comunque fisso anche la sequenza che ho trovato)
-
Io invece ho riscontrato un errore un pò strano, possibile che dipenda anche dal telefono?! ... Praticamente il tasto di accensione è forse impazzito, praticamente se lo schiaccio una volta per mettere il blocco schermo, non sempre prende, oppure se voglio spegnere il telefono, non sempre premendo il tasto riesco ad entrare nel menù che si apre per spegnere o per riavviare o per altro... E a volte, non si accende lo schermo nemmeno quando schiaccio i tasti per il volume, a volte si accende subito, altre volte lo devo schiacciare diverse volte O.o
-
Quote:
ac1953
Ciao a tutti. Questo è l'indirizzo dell'hotfix:
https://rapidshare.com/files/4246392...1953-u8160.zip
L'hotfix va flashato come se fosse una ROM. Non è necessario alcun wipe. La ROM che da domani (penso, dipende da Legatron) sarà disponibile è totalmente equivalente a quella postata ieri + l'hotfix, quindi non è necessario per coloro che l'hanno già installata riscaricarla (se non per tenerne una copia).
Ok adesso funziona tutto! grazie!
P.S. bellissimo il tasto x i destinatari multipli negli sms!!! :cool:
-
Quote:
dellernafilo
Ok adesso funziona tutto! grazie!
P.S. bellissimo il tasto x i destinatari multipli negli sms!!! :cool:
Come faccio ad installare l'hotfix?! se faccio: "choose zip from sd card" e seleziono l'hotfix appena scaricato mi dice: assert failed: package_extract_file ..... ecc Errore e Installation aborted ....
-
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Ho notato anche che se mi arriva un messaggio da un numero non in rubrica e lo salvo, fin quando non riavvio non mi visualizza il nome.. non so se sia un problema sempre legato alla parte phone
Androidiani App
ADDENDUM #2
Una sequenza in cui il nome non viene aggiornato l'ho trovata, ma è abbastanza contorta: bisogna cliccare sul numero e salvare in rubrica dalla dialog della telefonata.... Penso sia meglio che mi descrivi per bene quello ch ti succede (se ho tempo comunque fisso anche la sequenza che ho trovato)
È esattamente il problema che ho riscontrato
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
JoeBennet
Come faccio ad installare l'hotfix?! se faccio: "choose zip from sd card" e seleziono l'hotfix appena scaricato mi dice: assert failed: package_extract_file ..... ecc Errore e Installation aborted ....
La procedura è quella. Prova a pulire la cache del browser e riscaricare... mi sa tanto di file corrotto. Per i tasti impazziti non so che dirti... Forse tutto sommati ti converrebbe fare il flash della ROM completa che ho già dato a Legatron. Mi raccomando però: wipe SOLO della dalvik cache
-
Quote:
ButelBG
È esattamente il problema che ho riscontrato
Androidiani App
Ah, ok... però puoi farlo anche dalle opzioni (se non sbaglio da 'altre'). Comunque lo fisso, è una sequenza che nessuno aveva preso in considerazione, evidentemente
-
-
Quanti progressi!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App