@AC
Ciao AC non ho capito bene quello che hai scritto riguardante la rom che metterai, io ho la tua rom più questo nuovo hotfix, e quando metti l'update della tua rom lo devo flashare oppure no?? :) grazie
Visualizzazione stampabile
@AC
Ciao AC non ho capito bene quello che hai scritto riguardante la rom che metterai, io ho la tua rom più questo nuovo hotfix, e quando metti l'update della tua rom lo devo flashare oppure no?? :) grazie
L'update è gia' su a quanto ho visto. Comunque no, non è necessario. L'hotfix sostituisce l'app phone, che è anche l'unica cosa che cambia tra la versione 20120909 e la 20120909a. Quindi se hai prelevato la ROM ieri ed hai applicato l'hotfix sei perfettamente aggiornato
Cavolo, questa rom è pazzesca a livello di fluidità D:
Per il problema dell'app phone ho perso due o tre chiamate rotfl Dannato me che non aspetto prima di flashare e uscire di casa rotfl
Installata stamani ...... ora ripristino tutte le mie cose , poi comincio a stressarla con un uso intenso .......e vediamo come và rotfl ........ho una domanda per chi usa link2sd , io inizialmente avevo partizionato la sd in ext2 , adesso ho rimesso link2sd per prima app , però la partizione ext2 non ne vuol sapere..... mi ricrea solo la ext4 .......... fà lo stesso ????? ( differenze sostanziali fra le due partizioni ??????? )
L'ultimo aggiornamento è veramente eccezzionale. complimenti davvero ac.
una sola domanda. ho installato la rom che è presente nel primo post di legatron. ora devo anche flashare l'hotfix che tu hai pubblicato nel post a pagina 74 del 10-09-12 alle 19:49? questo è l'hotfix 20120910
grazie
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Anche a me è successa la stessa cosa... Sono andato avanti lo stesso e funziona comunque tutto a meraviglia!
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
@ AC
ac non riesco a mettere l'immagine nei contatti! le operazioni che faccio sono:
-apro "contatti"
-seleziono il contatto
-menu->modifica contatto->clicco sull'icona vuota dell'immagine->seleziona foto da galleria
una volta scelta la foto si apre la finestra per ritagliarla, seleziono la porzione e clicco salva;
a questo punto crasha e ritorna su modifica contatto senza averla salvata!
Hai provato a fare:
Galleria -> foto -> usa come icona contatto?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App