L'ho appena fatto e funziona. Mi manderesti la foto che usi? Magari è troppo grossa e lo scaling non va. Per caso hai una galleria third-party o usi la standard? Comunque un logcat non farebbe male.
Visualizzazione stampabile
No, non l'avevo mai fatto, lo sviluppo l'ho fatto sull'emulatore che non ha fotocamera (e quindi nemmeno una galleria). Comunque l'ho provato ora e sembra funzioni, come sembra funzionare anche l'assegnazione di una foto come icona. Piuttosto, ho scoperto un piccolo problema di refresh se si cambia una immagine preesistente. Domani vedo di analizzarlo
E se si iniziasse a sviluppare JARVIS di Tony Stark sull'u8160 ? :)
Quesito per Adriano ( o per chi è abbastanza competente in materia :) ) ho visto che su un terminale , l' Alcatel 918d , è stata sviluppata una rom che si và ad installare anche su la partizione ext2 della sd ( chiaramente và preparata la scheda in due partizioni fat32 e ext2 entrambe primarie prima del flash ) ..........la domanda è questa : pensate che potendolo fare sull' 858 il device possa trovare miglioramenti ?????????? ....................
Cosi', giusto per CURIOSITA'.......
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Facendo come dici tu funziona!
@ac la foto non credo sia tanto grossa e uso la galleria standard.. Stasera se riesco ti mando il logcat! Grazie a entrambi
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi. Ho appena installato questa rom sullo smart della mia ragazza. Ho il problema con l'app di youtube, qualcuno sa come risolvere?
Credo sia un problema di Google Play. Il programma in oggetto viene rilasciato in varie versioni a seconda del cellulare e probabilmente non esiste una corrispondenza tra la CyanogenMod 7.2 su ARMv6 e quello distribuito. Comunque esiste (perchè l'ho appena scaricata) una versione compatibile con la ROM standard dello Smart (quella Vodafone). La provo e se funziona la faccio distribuire da Legatron, così si risolve questo problema che, mi sembra, stiano avendo in molti
Sarebbe perfetto grazie! Perché non usa tante app, ma youtube lo vuole rotfl e non vorrei cambiare di nuovo rom solo per questo :p
EDIT: se può essere d'aiuto come informazione, avevo backuppato con titanium youtube (rom precedente stock 2.2.1). Ho provato a ripristinarla, ma titanium ci mette un tempo infinito e ogni volta mi tocca terminarlo. Credo che non riesca, appunto per questi problemi di compatibilità.
ricerca Google youtube.apk ti scarichi l'app...... le la installi su tutti gli android che vuoi ................ -------->>>> YouTube.apk