Ma perché mi si sono installati 2 market (gioco e market)?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma perché mi si sono installati 2 market (gioco e market)?
è normale, gioco e market è normale (cit. soliti idioti)
E le differenze quali sono? Perché a parte la grafica a me sembrano uguali
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io ho sempre usato l'icona di 1mobile normale che se non sbaglio è bianca ma puoi scaricare anche da desktop e poi teaferisci le app,io lo faccio con es file explorer con la condivisione di cartelle di rete di win 7
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
Io di solito faccio affidamento su APKTOP quando ho bisogno di qualche .apk ;)
Salve a tutti...dopo aver letto ogni singolo post di questa discussione (povero me XD), mi sono fatto un'idea di quella che è la ROM di Ac (quest'uomo è un fenomeno!). Ovviamente la voglia di provarla è grandissima, ma avrei necessità di qualche delucidazione: 1) l'installazione della ROM va fatta con wipe Dalvik cache e wipe totale? (vengo da una Cyanogenmod 7-2-20120427-MADTEAM-u1860, insomma una versione piuttosto vecchiotta, ma che gestiva la batteria benissimo, anche grazie ad un hotfix). 2) Con suddetta ROM ho avuto un problemino piuttosto fastidioso tempo fa: se inserivo una microSD da 8GB, la batteria scendeva rapidamente (basti pensare che lasciandolo la notte in "modalità aereo" perdeva circa il 10%, mentre ora 1% a dire tanto): la Cyano di AC ha empasse di questo tipo? (credo fortemente di no essendo un developer molto competente e attento ai dettagli a mio avviso, comunque chiedo!) 3) Le Gapps sono a parte? Se sì, dove posso trovarle? Grazie a tutti per le risposte, con particolare riferimento ad AC, che con il suo lavoro e passione, riesce a rendere i nostri "fermacarte elettronici" utilizzabili! :)
Oddio.... non riesco a capire onestamente che c'entri la size della SD con il consumo della batteria :( . Comunque io ho dimenticato il cellulare acceso e dopo cinque giorni (dimostrabile, ho fatto uno screenshot che accludo) la batteria aveva ancora un po' di margine. Sarebbe anche durata di più se non avessi fatto delle prove con la fotocamera, che notoriamente consuma molto. Per la installazione, se non hai applicazioni particolari puoi fare un wipe totale, in caso contrario dovrebbe bastare solo il wipe cache, i miglioramenti sono essenzialmente a livello di framework, la struttura dei db interni non è variata. Le GAPPS e le applicazioni third party, come ho detto più volte, NON possono essere distribuite nelle ROM custom (poi c'è qualcuno che lo fa, ma non è legale), gli add-on presenti nella mia sono tutti auto-prodotti. Quindi si, vanno scaricate ed installate a parte. Puoi trovare il riferimento nel thread di psyke su XDA, se ci dovessero essere dei problemi ne ho io una copia e possiamo tranquillamente postarlo. Ti ringrazio dei complimenti, spero che tu non debba cambiare idea dopo aver installato la ROM rotfl
Allegato 24651
ti rispondo partendo dall'ultima : x le gapps va bene lo zip che sicuramente avrai avendo la CM7 .....( oppure ne trovi altre , magari piu recenti , ma il risultato è lo stesso , io è da sempre che installo la versione 20110828 ..................... 2° quesito : la batteria è ben gestita , ma è molto soggettiva la resa , che varia secondo l'uso delle reti ,del segnale , e soprattutto dall'utilizzo del telefono........ 1° ..... : le rom come ha detto altre volte Adriano si sovrappongono , vale a dire che si POTREBBE installare la CM7 ac sopra la CM7 classica di psyke , ma un'installazione pulita di sicuro è meglio ............ a mio parere dopo aver provato la Legdroid (che secondo me era ottima a livello di velocità , reattività e consumo batteria ) la Rom di AC è il massimo che puoi mettere su un device come questo , quello che AC riuscirà ancora a sviluppare o a migliorare è tutto trovato .............. ( è un'ottima rom anche la gravity , ma mi sembra di aver capito che si sono fermati )........
Buon Divertimento !!!!!!!
Una domanda..
secondo vuoi è buono come punteggio antutu 1011 con sd e 762 senza?
Tutte le belle cose che avete detto sulla SD che "mangia" la batteria le sapevo già ed è sembrato strano anche a me. Comunque non ho particolari app da mantenere quindi...alle peggio, le riscarico dal nostro fidato Play Store XD No, sono sicuro che andrà tutto bene, dopo la provo...non vedo l'ora! :)