io uso link2sd ed ora ho un ext4 da 1,66 gb per le applicazioni più 90 mb liberi nell'interna lol, il resto degli 8 giga della sd per musica foto video mappe etc
Visualizzazione stampabile
io uso link2sd ed ora ho un ext4 da 1,66 gb per le applicazioni più 90 mb liberi nell'interna lol, il resto degli 8 giga della sd per musica foto video mappe etc
Quote:
Originariamente inviato da legatron
Si, so che esiste un procedimento simile.. ma secondo me sarebbe più comodo tenere la memoria del telefono per le app e la SD per il resto..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
penso che se vuoi più memoria interna reale devi cambiare telefono lol
La risposta è NO. Si tratta di memorie diverse per caratteristiche e velocità. L'unica cosa che si può fare, appunto usando link2sd è usare la memoria su SD, correttamente partizionata, come memoria interna 'virtuale' per lasciare quanta più memoria possibile alla esecuzione delle applicazioni. Comunque i files multimediali in genere vanno messi sulla SD. Sulla SD potrebbero anche essere spostate le suonerie e alcune applicazioni di sistema (tipo quello che gestiscono gli sfondi), previa loro conversione in applicazioni di tipo utente (anche questo viene fatto da link2sd).
La mia era solo un'idea perché ho visto che il gnexus permette di gestire la memoria interna a piacimento (come l'iPhone)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ci siamo nuova versione! scaricate ed installate, le novità sono belle e buone e le trovate nel primo post ! (per chi lo volesse sapere si, il link è sempre quello lol)
scaricata e installata.. ma adesso che ho riavviato è veramente dA TROPPO tempo che rimane sull'immagine di avvio... che faccio stacco la batteria e riavvio?
se nel giro di 10 minuti non si avvia si
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
se non si avvia nel giro di 10 minuti si
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
ho staccato la batteria e riavviato.. son passati altri 10 min e non si avvia ancora!!! :-( mi sa che rimetto il backup..