qualcun altro ha lo stesso problema? io l'ho installata e me la stò godendo :\
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qualcun altro ha lo stesso problema? io l'ho installata e me la stò godendo :\
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
ho riscaricato lo zip dal sito, l'ho reinstallato (sempre col dalvik wipe) e niente.. continua a rimanere fisso sulla schermata di avvio... com'è possibile??
se hai fatto wipe cache ti rimane fermo sulla scritta bianca sulla destra android un bel po'
C'è qualche applicazione che muore e manda in loop tutto. Fai un full wipe e se continua un logcat
io ho installato senza wippare nulla ed è andato tutto bene :\
Ok. Ero in macchina e rispondere dal cellulare è difficile. Non so se hai installato qualche software per l'accelerazione della SD.... se si (e questo vale per tutti) va disinstallato prima del flash, perchè la funzionalità è integrata nella ROM e non vorrei ci potessero essere conflitti. A parte questo aspetto la ROM è praticamente identica alla penultima, gli interventi sono stati molto mirati. Comunque mi interessa che chi fa la installazione faccia un post per dire se ha riscontrato problemi, in modo da poterli individuare (se ci sono). Io, personalmente, ho installato tanto con wipe cache quanto con full wipe perchè sto lavorando anche con la Sense e non ho mai avuto blocchi, ma hai visto mai......
il mio problema sai qual'è ... lol
Posso fare solo il dalvik cache wipe? Non ho voglia di reinstallare tutto tutto!