Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il problema nella ricezione multipla degli SMS non dipende dalla ROM, in quanto (premetto che sono VODAFONE) ho sofferto di questo problema qualche giorno fa nonostante montassi la ROM di Psyke, e oltre a questo è capitato che dei messaggi mi arrivassero addirittura due giorni dopo.
In ogni caso, ho notato che dopo alcune settimane che resto con la stessa ROM il mio cell inizia a darmi problemi col sensore di prossimità; durante le chiamate, ogni tanto comincia a vibrare (di solito quando lo sposto dall'orecchio o appena parte la chiamata). Qualcuno di voi ha notato la stessa difficoltà anche con la ROM di ac? Aggiungo che dopo un full wipe tutto torna alla normalità :)
-
io non ho nessuno dei due problemi lol
-
Quote:
Originariamente inviato da DeX1009
Confermo che il problema nella ricezione multipla degli SMS non dipende dalla ROM, in quanto (premetto che sono VODAFONE) ho sofferto di questo problema qualche giorno fa nonostante montassi la ROM di Psyke, e oltre a questo è capitato che dei messaggi mi arrivassero addirittura due giorni dopo.
In ogni caso, ho notato che dopo alcune settimane che resto con la stessa ROM il mio cell inizia a darmi problemi col sensore di prossimità; durante le chiamate, ogni tanto comincia a vibrare (di solito quando lo sposto dall'orecchio o appena parte la chiamata). Qualcuno di voi ha notato la stessa difficoltà anche con la ROM di ac? Aggiungo che dopo un full wipe tutto torna alla normalità :)
Ma alla fine hai risolto in qualche modo o ricevi ancora i messaggi multipli?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeX1009
Per default il cellulare è configurato per vibrare alla ricezione e alla fine della chiamata, opzionalmente ogni 45 secondi. Puoi vedere quali sono le tue impostazioni qui:
Menu/Impostazioni/Impostazioni chiamate
Ci sono un bel po' di opzioni
-
Quote:
dellernafilo
Allora proverò ad andare in un negozio wind e magari mi faccio cambiare sim...
per quanto riguarda l'unione dei contatti ecco il logcat:
Ok, grazie. Ho esaminato il log e c'è un errore di underflow in un cursore aperto sul DB (ho scoperto anche che sono rimasti dei log con il mio nome :) ). Mi dovresti dettagliare la sequenza PRECISA che utilizzi e se il contatto che unisci è prima o dopo quello che riceve la fusione, così simulo la cosa. Probabilmente è un bug originale di Cyano, ma non ci dovrebbero essere troppi problemi a farne un fix
-
Quote:
ac1953
Ok, grazie. Ho esaminato il log e c'è un errore di underflow in un cursore aperto sul DB (ho scoperto anche che sono rimasti dei log con il mio nome :) ). Mi dovresti dettagliare la sequenza PRECISA che utilizzi e se il contatto che unisci è prima o dopo quello che riceve la fusione, così simulo la cosa. Probabilmente è un bug originale di Cyano, ma non ci dovrebbero essere troppi problemi a farne un fix
ecco la sequenza:
contatti > tocco sul contatto da unire finchè non esce il menù a tendina> modifica contatto > menu > unisci >scelgo contatto da suggerimenti (alfabeticamente viene dopo il primo contatto)> compare la scritta contatti uniti > tocco su salva > crash
-
Quote:
dellernafilo
Ma alla fine hai risolto in qualche modo o ricevi ancora i messaggi multipli?
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Non ho risolto, è stato un problema sporadico, ora non mi capita più da molto. Ma credo che il problema sia delle linee telefoniche :)
Quote:
ac1953
Per default il cellulare è configurato per vibrare alla ricezione e alla fine della chiamata, opzionalmente ogni 45 secondi. Puoi vedere quali sono le tue impostazioni qui:
Menu/Impostazioni/Impostazioni chiamate
Ci sono un bel po' di opzioni
Ho controllato tutte le opzioni più volte e nessuna corrisponde.. è stata una cosa improvvisa, da una chiamata a un'altra è partito questo problema. Ho fatto delle ricerche sul forum e anche altre persone hanno lo stesso problema con questo cellulare ( https://www.androidiani.com/forum/hu...prossimit.html ). Il comportamento è esattamente questo: appena rispondo, parte una doppia vibrazione. Poi, ogni volta che allontano il cellulare dal volto e si accende lo schermo, ripete la doppia vibrazione. Questo mi accade sia in vivavoce che in modalità normale, ma sottolineo che succede solo con la suoneria impostata su "vibrazione" (se metto il silenzioso o la suoneria senza vibrazione, non riscontro più questo problema). L'accensione dello schermo all'allontanamento sembra funzionare bene, sebbene sempre accompagnata da questo problema. Ribadisco che capita improvvisamente dopo aver utilizzato la stessa ROM per diverse settimane (per ora quella di Psyke, non ricordo sinceramente se ho avuto il problema anche con questa che ho montato in passato, in quanto ho cambiato spesso la ROM e più volte ho riscontrato tale problema dopo diverse settimane).
-
Faccio bene io che non lo aggiorno da una migliaia d'anni!!! Ho una rom stabile senza nessun bug!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Se volete vi do il numero della versione cosi vedete cosa non va in questa!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dellernafilo
ecco la sequenza:
contatti > tocco sul contatto da unire finchè non esce il menù a tendina> modifica contatto > menu > unisci >scelgo contatto da suggerimenti (alfabeticamente viene dopo il primo contatto)> compare la scritta contatti uniti > tocco su salva > crash
Ok, duplicato sull'emulatore. Domani ci do una occhiata