Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeX1009
Non ho risolto, è stato un problema sporadico, ora non mi capita più da molto. Ma credo che il problema sia delle linee telefoniche :)
Ho controllato tutte le opzioni più volte e nessuna corrisponde.. è stata una cosa improvvisa, da una chiamata a un'altra è partito questo problema. Ho fatto delle ricerche sul forum e anche altre persone hanno lo stesso problema con questo cellulare (
https://www.androidiani.com/forum/hu...prossimit.html ). Il comportamento è esattamente questo: appena rispondo, parte una doppia vibrazione. Poi, ogni volta che allontano il cellulare dal volto e si accende lo schermo, ripete la doppia vibrazione. Questo mi accade sia in vivavoce che in modalità normale, ma sottolineo che succede solo con la suoneria impostata su "vibrazione" (se metto il silenzioso o la suoneria senza vibrazione, non riscontro più questo problema). L'accensione dello schermo all'allontanamento sembra funzionare bene, sebbene sempre accompagnata da questo problema. Ribadisco che capita improvvisamente dopo aver utilizzato la stessa ROM per diverse settimane (per ora quella di Psyke, non ricordo sinceramente se ho avuto il problema anche con questa che ho montato in passato, in quanto ho cambiato spesso la ROM e più volte ho riscontrato tale problema dopo diverse settimane).
Se fai una prova ne sarei lieto. Il framework ha avuto diverse evoluzioni in questo periodo fino al rilascio della release. A me onestamente non sembra che accada con la mia, ma certo non posso esserne certo. Devo dare una occhiata al codice, il particolare della impostazione su 'solo vibrazione' è significativo. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere, a prescindere se lo fissi subito o no
-
Quote:
Emandroid
Se volete vi do il numero della versione cosi vedete cosa non va in questa!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No, è del tutto inutile. Come dicevo, negli ultimi mesi la Cyanogenmod è passata da RC1 a Release, cambiando ogni volta qualcosa. Anche se tu mi dessi il numero della release di psyke che usi, bisognerebbe prima di tutto verificare se queste anomalie, che sono legate a casi limite, non siano già presenti e comunque i relativi sorgenti non sono più disponibili. Visto che io compilo da zero e non faccio modding di qualcosa di esistente, non potrei neanche capire quali siano state le modifiche apportate. Sul fatto di non aggiornare la ROM è una tua scelta, ma non sai cosa ti perdi :) ...... i miglioramenti rispetto alla vecchia Cyano sono tanti, ed altrettanti sono i bug fissati come gli amici del forum ti potranno facilmente confermare
-
Quote:
Emandroid
Faccio bene io che non lo aggiorno da una migliaia d'anni!!! Ho una rom stabile senza nessun bug!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Sicuro???? te ne posso elencare almeno tre o quattro che SICURAMENTE ci sono sull'audio e sulla GUI ..... Lo so perchè li ho eliminati io rotfl
-
Quote:
ac1953
Se fai una prova ne sarei lieto. Il framework ha avuto diverse evoluzioni in questo periodo fino al rilascio della release. A me onestamente non sembra che accada con la mia, ma certo non posso esserne certo. Devo dare una occhiata al codice, il particolare della impostazione su 'solo vibrazione' è significativo. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere, a prescindere se lo fissi subito o no
Appena ho un po' di tempo provvedo al "gran ritorno" :D però voglio essere sicuro che sia stabile al 110% e che posso rimuovere il nuovo font (ho letto dei problemi che ha comportato)
P.S.: sfrutto questa forum per l'assistenza anche perché su XDA non posso scrivere, avendo meno di 10 posts totali .-. e poi perché comunicare in italiano mi riesce LEGGERMENTE meglio :D
-
Quote:
DeX1009
Appena ho un po' di tempo provvedo al "gran ritorno" :D però voglio essere sicuro che sia stabile al 110% e che posso rimuovere il nuovo font (ho letto dei problemi che ha comportato)
P.S.: sfrutto questa forum per l'assistenza anche perché su XDA non posso scrivere, avendo meno di 10 posts totali .-. e poi perché comunicare in italiano mi riesce LEGGERMENTE meglio :D
Sulla stabilità non ci sono dubbi, i problemi segnalati sono senz'altro preesistenti ed è bene che escano, così posso eliminarli. Per il font puoi cambiarlo quando vuoi, però ho notato che eliminando il dithering, che è impostato di default, la leggibilità di Roboto aumenta moltissimo. Non per niente è un font esplicitamente pensato per Android.
-
@AC
Ciao grandissimo, scusami un secondo ma il nuovo aggiornamento della rom del 23 e il fix del 25 non ti pare che ciuccino un pò troppo??? Con il 3g e wifi spento lo ho caricato tutta notte e stamattina solamente la sveglia che è squillata per 2 minuti mi ha ciucciato un bel 45%? cioè stranissimo non credi? Fammi sapere grazie :)
-
Quote:
xhx
@AC
Ciao grandissimo, scusami un secondo ma il nuovo aggiornamento della rom del 23 e il fix del 25 non ti pare che ciuccino un pò troppo??? Con il 3g e wifi spento lo ho caricato tutta notte e stamattina solamente la sveglia che è squillata per 2 minuti mi ha ciucciato un bel 45%? cioè stranissimo non credi? Fammi sapere grazie :)
Un po' strano, anche perchè il kernel non l'ho toccato per nulla. Le modifiche non sono su servizi, ma su applicazioni, quindi non è giustificato un consumo abnorme. Faccio una prova e ti faccio sapere....
-
Quote:
dellernafilo
ecco la sequenza:
contatti > tocco sul contatto da unire finchè non esce il menù a tendina> modifica contatto > menu > unisci >scelgo contatto da suggerimenti (alfabeticamente viene dopo il primo contatto)> compare la scritta contatti uniti > tocco su salva > crash
MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA ..... :(
Fissato.... il problema c'era quando il contatto non possedeva nessuna icona..........
Ora sto compilando una versione che sia il mix tra la mia e quella di psyke, vediamo cosa ne esce fuori.....
-
Quote:
ac1953
MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA ..... :(
Fissato.... il problema c'era quando il contatto non possedeva nessuna icona..........
Ora sto compilando una versione che sia il mix tra la mia e quella di psyke, vediamo cosa ne esce fuori.....
Grandissimo!! una soluzione per ogni problema!:)
-