Per vostra conoscenza, l'ultimo kernel di psyke ha un bel po' di problemi. Per intanto ho verificato che i moduli HW che ha utilizzato nella ROM non corrispondono a quelli resi disponibili. Questo però non è un problema, sono in grado di estrarre ed integrare quelli usati veramente. Quello che invece assolutamente non va è la completa incompatibilità del kernel (probabilmente nella parte che gestisce il 3D) con Sygic, che utilizza una libreria EGL proprietaria e non quella di sistema. Stando così le cose, io concludo qui i tests di integrazione. La mia ROM continuerà ad utilizzare il vecchio kernel, e se qualcuno avrà bisogno di abilitare la USB come hub dovrà necessariamente sottostare alle limitazioni che vi ho descritto. Nel frattempo vedrò stasera di emettere una hotfix (o una ROM intera, ancora non lo so) per l'errore nella memorizzazione dei contatti. NON SARA' RICHIESTO ALCUN WIPE IN NESSUNO DEI DUE CASI. Piuttosto, come avrete visto, è stato segnalato un consumo anomalo della batteria. Io sarei propenso a credere ad una batteria in phase-out, dato che la cosa non ha spiegazioni logiche, ma vorrei qualche ulteriore feedback da voi