Nuova version, al solito stesso link primo post
Visualizzazione stampabile
Nuova version, al solito stesso link primo post
non è necessario
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Ho installato l'ultimissima rom e ho visto che la batteria dura un po' di più... forse perchè ho disattivato il dithering o qualcosa del genere.. ma effettivamente il carattere appare molto piccolo in alcune applicazioni tipo Deejay... ma non c'è un file dove cambiare la grandezza del carattere?
c'è un opzione,non ricordo dove,forse nelle opzioni cyanogenmod
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Se vi interessa sto cominciando a smanettare con il kernel....... ;)
Ottimo :) Spero che riesci ad ottenere dei miglioramenti delle performance. (sopratutto nella parte grafica). Su talk non ti metti più?
I miracoli non li posso fare :) .... quello che cercherò di ottenere è un kernel quanto più possibile bug-free con tutte le features (e anche qualcosa in più) dell ultimo rilascio di psyke, che ha qualche problemino. Su talk non ci sto andando, sono molto impegnato. Per la Sense c'è un GROSSO problema: se si vogliono usare le librerie custom di HTC (cosa obbligatoria) c'è da aggiungere delle funzioni al framework. Comunque in questo momento l'ho messa da parte. Ho delle consegne da fare in ufficio e quelle hanno la precedenza sugli hobbies. Il discorso del kernel è diverso: si tratta solo di abilitare/disabilitare delle componenti con un tool grafico, quindi l'impegno è relativo, più che altro si tratta di imparare un ambiente nuovo. Naturalmente poi quello che si abilita ha riflessi sul comportamento del sistema operativo. Ma questi sono test che vanno fatti in un secondo momento, quando tutto è sufficientemente stabile