Visualizzazione stampabile
-
Ok :) Buon lavoro (sia per il telefono e sia per il lavoro vero ;) )
Consiglio per il kernel: potresti provare a compilarlo con la linaro toolchain (ovviamente l'ultima uscita) ? I kernel compilati con la linaro per il mio galaxy s sono più reattivi, quindi forse renderebbe più reattivo (e chissà pure più veloce) il nostro Smart.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto96
Ok :) Buon lavoro (sia per il telefono e sia per il lavoro vero ;) )
Consiglio per il kernel: potresti provare a compilarlo con la linaro toolchain (ovviamente l'ultima uscita) ? I kernel compilati con la linaro per il mio galaxy s sono più reattivi, quindi forse renderebbe più reattivo (e chissà pure più veloce) il nostro Smart.
La toolchain Linaro (almeno quella ufficiale) è per ARMv7 e non va bene. Se ne conosci qualche versione per ARMv6, mi mandi l'URL? Grazie
-
Ho letto questo: Linaro ARM Linux Toolchain Development () . La ufficiale in effetti non è compatibile, dovresti modificare delle cose nelle sorgenti. Nel link c'è un workaround per renderlo compatibile. Spero che ti sia di aiuto ;) Buon lavoro :D
-
Quote:
Alberto96
Ho letto questo:
Linaro ARM Linux Toolchain Development () . La ufficiale in effetti non è compatibile, dovresti modificare delle cose nelle sorgenti. Nel link c'è un workaround per renderlo compatibile. Spero che ti sia di aiuto ;) Buon lavoro :D
Grazie, lo avevo già trovato :) .... ma ora non ho il tempo di crearmi la patch.... Vedremo. Sono curioso, in effetti, anche se sto cambiando qualche parametro nel kernel di psyke, tipo l'I/O scheduler, che non è il migliore per devices allo stato solido. Se approdo a qualcosa lo pubblico
-
Per il kernel ho qualche idea......
1) Aumentare dimensione partizione /system (diminuendo /cache o /data) (Utile sopratutto per la miui e altre rom piu pesanti)
2) Nuova versione kernel 2.6.35 (con vari backporting della 3.0) (https://github.com/ErwinP/htc-kernel-msm7225) Questo kernel (sorgenti) per il wildfire (molto simile al nostro) è ottimizzato al meglio da ErwinP, spero ti possa servire :)
-
Ciao Ragazzi, ho provato questa ROM ed è fantastica. Ho solo un grosso problema durante le chiamate io sento perfettamente chi mi chiama ma il chiamante non mi sente, deve richiamarmi più volte affinché si stabilizzi la chiamata. Avete qualche idea? Non è un problema del microfono ho già fatto le prove. Mi succede solo con questa rom.
Grazie e ciao
Marianna
-
Quote:
broczkymary
Ciao Ragazzi, ho provato questa ROM ed è fantastica. Ho solo un grosso problema durante le chiamate io sento perfettamente chi mi chiama ma il chiamante non mi sente, deve richiamarmi più volte affinché si stabilizzi la chiamata. Avete qualche idea? Non è un problema del microfono ho già fatto le prove. Mi succede solo con questa rom.
Grazie e ciao
Marianna
Ciao, il comportamento è alquanto strano, anche perchè viene gestito da una parte della ROM che non è soggetta a modifiche. Che operatore hai? Potresti per favore spiegarmi anche cosa intendi con il fatto che devi chiamare più volte per stabilizzare la chiamata? Prego anche gli amici del forum che avessero avuto questo tipo di problemi di segnalarli, grazie
-
no questo problema non l'ho mai avuto, solo una volta ma per sbaglio avevo silenziato il microfono dal menu di chiamata
-
In sostanza, ricevendo la chiamata io sento perfettamente il chiamante ma il chiamante non sente me. Ripetendo più volte la chiamata di colpo tutto funziona perfettamente. Uso Wind come provider. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
grazie e ciao a tutti
-
Quote:
ac1953
Ciao, il comportamento è alquanto strano, anche perchè viene gestito da una parte della ROM che non è soggetta a modifiche. Che operatore hai? Potresti per favore spiegarmi anche cosa intendi con il fatto che devi chiamare più volte per stabilizzare la chiamata? Prego anche gli amici del forum che avessero avuto questo tipo di problemi di segnalarli, grazie
Mai successo .........