Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broczkymary
In sostanza, ricevendo la chiamata io sento perfettamente il chiamante ma il chiamante non sente me. Ripetendo più volte la chiamata di colpo tutto funziona perfettamente. Uso Wind come provider. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
grazie e ciao a tutti
Tu dici che la capsula microfonica è a posto, ma a me sa tanto di qualche falso contatto..... Non c'è un razionale a questo comportamento, soprattutto perchè, come ti dicevo, la parte prettamente telefonica è identica a quella della ROM stock.... Quando non funziona prova a dare dei colpetti sul microfono.... :)
-
Quote:
ac1953
Tu dici che la capsula microfonica è a posto, ma a me sa tanto di qualche falso contatto..... Non c'è un razionale a questo comportamento, soprattutto perchè, come ti dicevo, la parte prettamente telefonica è identica a quella della ROM stock.... Quando non funziona prova a dare dei colpetti sul microfono.... :)
Grazie per avermi risposto AC, provo reinstallare la rom precedente così vedo se continua darmi lo stesso problema.
Ti faccio sapere.
ciao
Mary
-
ragazzi ciao a tutti, mi presento qui...
a me non riesce far funzionare le gapps sull'ultima rom di AC1963... come posso fare?
-
io uso il market, gmail cosa non ti riesce a fare funzionare ?
-
Quote:
legatron
io uso il market, gmail cosa non ti riesce a fare funzionare ?
praticamente dal recovery ho:
1)installato l'ultima versione della cm7 ac1963
2)installato le gapps
Riavviato... ma quando il cell aprte non trovo niente se non google talk...
-
in pratica non ho nemmeno gmail...
-
infatti mi sa che gmail non c'è tra le gapps, c'è il market, gtalk,mi sembra maps,google car home e qualche altra
-
Quote:
Originariamente inviato da legatron
infatti mi sa che gmail non c'è tra le gapps, c'è il market, gtalk,mi sembra maps,google car home e qualche altra
Maps non mi pare faccia parte del pacchetto ma lo scarichi dal market così come gmail..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie ragazzi ho risolto... non avevo neanche il market..ma appena configurato il google talk mi ci si è connesso lui e di li ha fatto tutto...
grazie ancora!!!
-
Quote:
broczkymary
Grazie per avermi risposto AC, provo reinstallare la rom precedente così vedo se continua darmi lo stesso problema.
Ti faccio sapere.
ciao
Mary
Ciao AC,
come promesso ho fatto la prova con SmartLucky_3.0_AI e ti confermo che non mi da il problema prima descritto. Ti prego aiutami preferirei 1000 volte la tua ROM ma così è impossibile per me utilizzarla.
grazie ciao
Mary:'(:'(:'(