ciao ac,
io ho fatto una cosa simile: siccome ho deciso di comprarmi un Android più performante (sono indeciso tra Razr, One X e One S), ho deciso di smanettare un po' con le ROM e ho seguito la guida per trasformare il VF858 in un fake dell'iPhone (non che mi piaccia, ma volevo mostrarlo ai miei amici appleniani per far vedere che per noi androidiani nulla è impossibile).. comunque, ho preso la tua ROM di base perché la reputo la migliore, installato le app necessarie (Espier Launcher, iPhone Notification, Handcent SMS, iPhone Locker, bTunes, A.I. Keyboard) e rimosso quelle di sistema con Root Uninstaller (ADW, Messaggi, Musica, tastiera Android, più tutte quelle che non uso mai).. il cell non mi da problemi di alcun tipo e nel menù la voce ADW Settings mi è sparita
ieri ho fatto una cosa simile con le app GO (ho sostituito launcher, messaggi, telefono/rubrica, tastiera e blocco schermo) anche lì nesssun tipo di problema![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
).. comunque, ho preso la tua ROM di base perché la reputo la migliore, installato le app necessarie (Espier Launcher, iPhone Notification, Handcent SMS, iPhone Locker, bTunes, A.I. Keyboard) e rimosso quelle di sistema con Root Uninstaller (ADW, Messaggi, Musica, tastiera Android, più tutte quelle che non uso mai).. il cell non mi da problemi di alcun tipo e nel menù la voce ADW Settings mi è sparita 
Rispondi quotando