Ciao legatron, sto per fare l'update della Ac da quella del 28 a quella del 18, ma se io faccio l'update mi ritornano tutte le app che avevo rimosso (di sistema)???
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Device:
Noto che hai diverse applicazioni aggiuntive che POTREBBERO dar fastidio. L'unica cosa strana che si nota, comunque è la 'morte' del processo acore. Vedrò di fare un paragone con quello che traccia il mio smart. Da parte tua sarebbe bene fare DUE logcat completi dallo startup, il primo a 600 Mhz e il secondo a 673, in modo da analizzare il punto in cui i due logs divergono
Credo che questo Update (del 18/07) sia qualcosa di straordinario, per il semplice fatto che questa volta a me personalmente mi avete stupito con il tema ICS che è veramente fatto bene...
Screenshot:screenshot-1342689281723.jpg
Grandi ragazzi![]()
Device:
complimenti! vorrei chiedere una cosa su questa versione quale governor consigliate?
questa e la lista che ho dei vari governor con spiegazione:
ONDEMAND: nei Kernel, solitamente, viene utilizzato di Default poiché offre un buon compromesso con ottime prestazioni e un’ottima durata della batteria. E’ il Governor che sto utilizzando io sul Galaxy S 2 con il Kernel del famoso “cuoco” Hardcore!
POWERSAVE: la frequenza massima e la frequenza minima vengono impostate al minimo valore possibile così da garantire un’ottima autonomia. Peccato che per l’uso quotidiano questo Governor non va assolutamente bene.
USERSPACE: l’utente può personalizzare sia la massima frequenza e sia la minima frequenza di lavoro.
CONSERVATIVE: è simile ad Ondemand, ma con questo governor si raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand poiché la rampa di salita e discesa è meno pendente rispetto ad Ondemand.
PERFORMANCE: con questo Governor si utilizza sempre la massima frequenza di lavoro! Sempre e comunque e quindi batteria che viene mangiata come se fosse un buon gelato al cioccolato!
INTERACTIVE: al contrario di Conservative, questo governor ha una rampa di salita e discesa più pendente e quindi il device sarà più pronto e reattivo. Certo la batteria calerà leggermente piu velocemente rispetto a Ondemand e Conservative.
INTERACTIVEX: la pecca dell’Interactive è il consumo di batteria, e allora l’utente imoseyon ha modificato quel particolare Governor e ha creato questo che fa durare leggermente di più la batteria. Ma le caratteristiche sono identiche all’Interactive su quale si basa questo Governor.
SMARTASS: basato su Interactive ma ha miglioramenti notevoli che lo mettono tra i migliori in assoluto (con la versione 2!!)
SMOOTHASS: si basa sullo Smartass ma ha la rampa di salita e discesa più pendente. Quindi prestazioni piu elevate e consumo stranamente diminuito!
BRAZILIANWAX: molto ma molto simile al Governor Smoothass ma creato da un altro utente!
SAVAGEDZEN: basato sullo Smartass e con particolari modifiche si riesce ad avere massime prestazioni con la minore resa ossia un consumo bassissimo di batteria!!
MINMAX: basato sul governor Conservative: viene considerato uno dei migliori. Ottime prestazioni e reattività!
SCARY: è un misto del Conservative e dello Smartass! Un Governor stranissimo insomma!
non ricordo da dove lo copiata!
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
fai il backup da recovery prima se qualcosa va male, restore sempre da recovery
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
In effetti non hai torto, non ci avevo pensato, mi è difficile lavorare e pensare nello stesso tempo
. Diciamo allora che aspetti che si stabilizzi in tutti e due i casi a 600. Nel primo caso lasci attivo il cellulare per qualche altro minuto e salvi il log, nel secondo caso aumenti la frequenza e dopo il crash salvi il long anche in questo caso. SPERO che si possa capire qualcosa.