CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 114 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legatron Visualizza il messaggio
    Nuova versione! Changelog nel primo post (un piccolo anticipo ... ICS Theme sssshhhhhhhhh )
    Ciao legatron, sto per fare l'update della Ac da quella del 28 a quella del 18, ma se io faccio l'update mi ritornano tutte le app che avevo rimosso (di sistema)???
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao legatron, sto per fare l'update della Ac da quella del 28 a quella del 18, ma se io faccio l'update mi ritornano tutte le app che avevo rimosso (di sistema)???
    Ovviamente si. Dovresti cancellarle direttamente dallo zip prima di fare l'installazione

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ovviamente si. Dovresti cancellarle direttamente dallo zip prima di fare l'installazione
    Ok come sempre sei immediato Ac ahaahah grazie della risposta :-)
    Device:

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Nel dubbio ne ho fatti diversi:
    Ho fatto partire il logcat nel momento in cui seleziono la massima frequenza CPU e la imposto a 673 MHz (di default è a 600), usando come Governor Smartassv2; lo smartphone va subito in crash e dopo poco si riavvia.

il primo è fatto con il comando: adb logcat

il secondo: adb logcat *:w

il terzo : adb logcat *:e

Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi fa un favore! grazie.....
    Noto che hai diverse applicazioni aggiuntive che POTREBBERO dar fastidio. L'unica cosa strana che si nota, comunque è la 'morte' del processo acore. Vedrò di fare un paragone con quello che traccia il mio smart. Da parte tua sarebbe bene fare DUE logcat completi dallo startup, il primo a 600 Mhz e il secondo a 673, in modo da analizzare il punto in cui i due logs divergono

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che questo Update (del 18/07) sia qualcosa di straordinario, per il semplice fatto che questa volta a me personalmente mi avete stupito con il tema ICS che è veramente fatto bene...
    Screenshot:screenshot-1342689281723.jpg
    Grandi ragazzi
    Device:

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

complimenti! vorrei chiedere una cosa su questa versione quale governor consigliate?

questa e la lista che ho dei vari governor con spiegazione:
    ONDEMAND: nei Kernel, solitamente, viene utilizzato di Default poiché offre un buon compromesso con ottime prestazioni e un’ottima durata della batteria. E’ il Governor che sto utilizzando io sul Galaxy S 2 con il Kernel del famoso “cuoco” Hardcore!

POWERSAVE: la frequenza massima e la frequenza minima vengono impostate al minimo valore possibile così da garantire un’ottima autonomia. Peccato che per l’uso quotidiano questo Governor non va assolutamente bene.

USERSPACE: l’utente può personalizzare sia la massima frequenza e sia la minima frequenza di lavoro.

CONSERVATIVE: è simile ad Ondemand, ma con questo governor si raggiunge il limite in un tempo doppio rispetto ad Ondemand poiché la rampa di salita e discesa è meno pendente rispetto ad Ondemand.

PERFORMANCE: con questo Governor si utilizza sempre la massima frequenza di lavoro! Sempre e comunque e quindi batteria che viene mangiata come se fosse un buon gelato al cioccolato!

INTERACTIVE: al contrario di Conservative, questo governor ha una rampa di salita e discesa più pendente e quindi il device sarà più pronto e reattivo. Certo la batteria calerà leggermente piu velocemente rispetto a Ondemand e Conservative.

INTERACTIVEX: la pecca dell’Interactive è il consumo di batteria, e allora l’utente imoseyon ha modificato quel particolare Governor e ha creato questo che fa durare leggermente di più la batteria. Ma le caratteristiche sono identiche all’Interactive su quale si basa questo Governor.

SMARTASS: basato su Interactive ma ha miglioramenti notevoli che lo mettono tra i migliori in assoluto (con la versione 2!!)

SMOOTHASS: si basa sullo Smartass ma ha la rampa di salita e discesa più pendente. Quindi prestazioni piu elevate e consumo stranamente diminuito!

BRAZILIANWAX: molto ma molto simile al Governor Smoothass ma creato da un altro utente!

SAVAGEDZEN: basato sullo Smartass e con particolari modifiche si riesce ad avere massime prestazioni con la minore resa ossia un consumo bassissimo di batteria!!

MINMAX: basato sul governor Conservative: viene considerato uno dei migliori. Ottime prestazioni e reattività!

SCARY: è un misto del Conservative e dello Smartass! Un Governor stranissimo insomma!

non ricordo da dove lo copiata!
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Noto che hai diverse applicazioni aggiuntive che POTREBBERO dar fastidio. L'unica cosa strana che si nota, comunque è la 'morte' del processo acore. Vedrò di fare un paragone con quello che traccia il mio smart. Da parte tua sarebbe bene fare DUE logcat completi dallo startup, il primo a 600 Mhz e il secondo a 673, in modo da analizzare il punto in cui i due logs divergono
    ma per fare il logcat a 673 da startup dovrei mettere la spunta su imposta all'avvio? e se poi crasha appena si riavvia come faccio a cambiare frequenza?

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

fai il backup da recovery prima se qualcosa va male, restore sempre da recovery
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    ma per fare il logcat a 673 da startup dovrei mettere la spunta su imposta all'avvio? e se poi crasha appena si riavvia come faccio a cambiare frequenza?
    In effetti non hai torto , non ci avevo pensato, mi è difficile lavorare e pensare nello stesso tempo . Diciamo allora che aspetti che si stabilizzi in tutti e due i casi a 600. Nel primo caso lasci attivo il cellulare per qualche altro minuto e salvi il log, nel secondo caso aumenti la frequenza e dopo il crash salvi il long anche in questo caso. SPERO che si possa capire qualcosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Credo che questo Update (del 18/07) sia qualcosa di straordinario, per il semplice fatto che questa volta a me personalmente mi avete stupito con il tema ICS che è veramente fatto bene...
    Screenshot:screenshot-1342689281723.jpg
    Grandi ragazzi
    Non per niente il tema NON è commerciale ma sviluppato da ME per ME STESSO .... il che non vuol dire che non lo divida con gli amici. Comunque grazie del complimento.

Pagina 31 di 114 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio