CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    con le impostazioni che ho messo io? quello che vorrei e fare una linea guida tipo, con le impostazioni cosi ottieni tot. non so se mi spiego e chiaro che se lo metti al massimo e sotto stress la resa in batteria sara meno!
    comunque per quanto mi riguarda la rom di AC e la migliore non ci sono storie, se metti la cyano dopo poco e da rifare tutto perche una cosa non va, mi ricordo verso marzo aprile la cyano andava bene una vesione mi sembra 0.9, poi cambi una cosa hotfix ect...io per adesso mi tengo AC non mi da problemi di nessun tipo anche la navigazione gps off line ho messo osmand levati mapps navigatore,alla fine lo schermo e piccolo quindi credo sia meglio cose un po piu spartane senza effeti 3d edifici che rallenta tutto!
    avevo già quel tipo di impostazioni .... se fai caso alla data dei test sono del 27 luglio ........... cosè osmand , un navigatore????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    avevo già quel tipo di impostazioni .... se fai caso alla data dei test sono del 27 luglio ........... cosè osmand , un navigatore????
    e vero non ho visto la data , si e un navigatore, la vrsione free ti lascia scaricare solo 16 cose, tipo io mi sono scaricato la mappa del piemonte e alcune che mi interessano,voce tts di anna molto carina e via cosi poi la completa costa 3 euro insomma accessibile se pensi a sygic non so ma piu di 20 sicuro, e poi su sto telefono meglio evitare cose di grafica elevata tanto e unutile.
    link osmand
    per i fix dei satelliti ho usato faster fix massimo 20sec. collegato gps
    Ultima modifica di frrndr75; 02-08-12 alle 11:57
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

il file gps lo puoi creare tu quello di faster fixer il contenuto e questo:

NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin

SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

lo fai su testo normale poi estensione .conf e lo metti sul telefono in /system/ect

a differenza di altri tipo sul desire s il contenuto e un altro molto piu lungo mentre sullo smart questo va bene cosi,mah va a capire

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

5. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

masant65 (02-08-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

il file gps lo puoi creare tu quello di faster fixer il contenuto e questo:

NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin

SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

lo fai su testo normale poi estensione .conf e lo metti sul telefono in /system/ect

a differenza di altri tipo sul desire s il contenuto e un altro molto piu lungo mentre sullo smart questo va bene cosi,mah va a capire
    Ti ringrazio , ma credo che non farò niente di questo........ sono un aggeggione , curioso , ma non ho nessuna conoscenza di informatica o programmazione ....... e a 47 anni non è cosi' semplice "entrare nel meccanismo " di certe cose .....lascio che le faccia chi è competente , poi dopo magari se mi va le testo .......grazie comunque per la dritta !!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se il file lo metti in /system/ECT è difficile che funzioni lol. VOGLIO LE FERIE. mi stanno massacrando questi giorni

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Perché scusa di origine e li che si trova GPS.conf

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perché scusa di origine e li che si trova GPS.conf

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Dovevo metterlo in rosso, non in maiuscolo.... hai scritto ECT invece di ETC
    Comunque è ovvio che sto scherzando..... i refusi capitano spesso (soprattutto a chi ha una certa età).
    Piuttosto (questo è più interessante) date una occhiata allo screen shot...... Avevo dimenticato il cellulare
    in borsa acceso con il WiFi ON. Vi prego di notare, nella parte alta, il lentissimo degrado della carica.
    Penso che la resa della batteria sia davvero buona, voi che ne pensate?
    Ora sto compilando il mio framework con il kernel e le ultime modifiche sui device di psyke, vediamo che
    ne esce fuori....
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Dovevo metterlo in rosso, non in maiuscolo.... hai scritto ECT invece di ETC
    Comunque è ovvio che sto scherzando..... i refusi capitano spesso (soprattutto a chi ha una certa età).
    Piuttosto (questo è più interessante) date una occhiata allo screen shot...... Avevo dimenticato il cellulare
    in borsa acceso con il WiFi ON. Vi prego di notare, nella parte alta, il lentissimo degrado della carica.
    Penso che la resa della batteria sia davvero buona, voi che ne pensate?
    Ora sto compilando il mio framework con il kernel e le ultime modifiche sui device di psyke, vediamo che
    ne esce fuori....
    2 giorni???? e passa????? o ho letto male ?????????? direi OTTIMA ............. .........Adriano , ti volevo chiedere : ma una cyano da adattare a un tq 150 onda non riesco a trovarla ............. e se trovassi un terminale con le stesse caratteristiche ( cpu .....gpu.... etc etc ) per cui è stato fatto un porting , puo essere compatibile ?????????
    Ultima modifica di masant65; 04-08-12 alle 02:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    2 giorni???? e passa????? o ho letto male ?????????? direi OTTIMA ............. .........Adriano , ti volevo chiedere : ma una cyano da adattare a un tq 150 onda non riesco a trovarla ............. e se trovassi un terminale con le stesse caratteristiche ( cpu .....gpu.... etc etc ) per cui è stato fatto un porting , puo essere compatibile ?????????
    Hai letto bene.... a meno che il terminale non mi abbia fatto un bello scherzetto mandando sullo schermo dei dati sbagliati... Comunque ora sto rifacendo la prova utilizzando anche Battery Monitor Widget Pro (ottimo, te lo consiglio vivamente). Mi servirà, perchè sto generando una ROM di prova con le ultime modifiche sul kernel/devices di psyke e sarà interessante vedere i consumi (in modo controllato.... naturalmente )
    Per l'Onda, forse ti è sfuggita la mia risposta: fai un backup della ROM, me la posti su qualche sito di file sharing e vediamo di fare una bella ac1953 per il device..... Sostanzialmente è una 2.3 come OS, quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere facilmente integrata con la Cyano 7.2. Il backup mi serve per recuperare i drivers specifici per l'hardware (è la stessa cosa che viene fatta per lo Smart). Tanto.... ora sarò due settimane in ferie

12. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

masant65 (05-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao Adriano, ti lascio un link da vedere per quello che riguarda i backup, con questo lo puoi fare senza spegnere il telefono, penso sia comodo per te,magari no pero la idea molto utile!
    Online Nandroid Backup / Nandroid Backup without re-booting - xda-developers

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio