CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 114 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi, di preciso, per "interpolati"? D:
    Intendo che l'immagine è più grande, ma i dati in più vengono ricavati con un ingrandimento software (ogni due punti ne viene aggiunto uno). Naturalmente non c'e' nessun miglioramento della immagine. Il modello u8180 invece sembra abbia una fotocamera con risoluzione reale da 3MP. Avevo cominciato a vedere se si poteva importare la stessa funzionalità presente nella ROM stock in Cyano, ma penso che il gioco non valga la candela, meglio concentrarsi su aspetti generali di ergonomia della ROM, aggiungendo dove serve qualcosa alle applicazioni base per evitare il ricorso ad applicazioni 'third-party' più belle ma anche più pesanti.
    P.S.
    La risoluzione a 3MP è una funzione del driver Huawei, non della SmartLucky in quanto tale
    Ultima modifica di ac1953; 19-08-12 alle 09:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    DeX1009 (19-08-12)

  3.  
  4. #612
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, precisissimo avevo intuito che fosse un concetto del genere, ricordando l'interpolazione in matematica, ma non sapevo che non si ottenesse alcun miglioramento dell'immagine (il che rende il tutto totalmente inutile, no?)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, precisissimo avevo intuito che fosse un concetto del genere, ricordando l'interpolazione in matematica, ma non sapevo che non si ottenesse alcun miglioramento dell'immagine (il che rende il tutto totalmente inutile, no?)
    Non solo inutile, ma dannoso. Le immagini più grosse consumano solo più spazio sulla SD. Se proprio è necessario ingrandirle, meglio usare Photoshop o Gimp direttamente su PC. Anche gli algoritmi di ingrandimento sono migliori. Ciò non toglie che sarebbe interessante (ma solo a livello di conoscenza) capire cosa cambia dalla stock alla CM7, visto che il driver di basso livello è lo stesso

  6. #614
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Non solo inutile, ma dannoso. Le immagini più grosse consumano solo più spazio sulla SD. Se proprio è necessario ingrandirle, meglio usare Photoshop o Gimp direttamente su PC. Anche gli algoritmi di ingrandimento sono migliori. Ciò non toglie che sarebbe interessante (ma solo a livello di conoscenza) capire cosa cambia dalla stock alla CM7, visto che il driver di basso livello è lo stesso
    Alla fine l'hardware resta quello che è, di driver migliori è difficile trovarne, meglio concentrarsi su aspetti software, non trovi? =) che poi, essendo Android per te una passione, mi sembra anche giusto e "salutare" concentrarti su ciò che più ti incuriosisce :P l'importante è ottenerne sempre un vantaggio, seppur minimo, sia in termini di conoscenza pura che di applicazione pragmatica. Spero di trovarti d'accordo (ma perché sto divagando così tanto? Sono un ficcanaso nullafacente )

  7. #615
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Momento, ho letto ICS ? Prima o poi il mio smart cederà xD

    Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Klasputnikov; 19-08-12 alle 23:37

  8. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Momento, ho letto ICS ? Prima o poi il mio smart cederà xD

    Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
    Si, hai letto bene. Sto cominciando la sperimentazione, ma è una cosa luuuuuunga...... Hai tutto il tempo di far cedere il cellulare prima che (forse) sia pronta la ROM

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa Adriano, non dicevi ad inizio discussione che ICS è troppo esoso di risorse per lo smart858? Come mai questo cambio di rotta?

  10. #618
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Si, hai letto bene. Sto cominciando la sperimentazione, ma è una cosa luuuuuunga...... Hai tutto il tempo di far cedere il cellulare prima che (forse) sia pronta la ROM
    Se esce un buon lavoro sei un genioo Ma la basi sulla CM9?
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  11. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi Visualizza il messaggio
    Ma scusa Adriano, non dicevi ad inizio discussione che ICS è troppo esoso di risorse per lo smart858? Come mai questo cambio di rotta?
    Per tre motivi:
    - primo, da Gingerbread ormai ho spremuto tutto o quasi. Durante le ferie ho rimosso un bug sulle suonerie, ho esteso il package SMS/MMS per selezionare il destinatario tra i contatti come nella stock e sto studiando la sequenza delle chiamate per ridurre il tempo in cui lo schermo è nero mentre la suoneria è attiva. Ho quasi pronta anche la modifica sui parametri specifici del device.

    - secondo: fino ad ora tutti i developers hanno sbattuto la testa con i drivers multimediali che non esistono su ARMv6 per l'architettura OMX scelta per ICS. Io però ho trovato una cosa interessante che forse (ma solo forse) mi permetterà di utilizzare i drivers stock.......

    - terzo: che ci posso fare se sono curioso??????
    Ultima modifica di ac1953; 21-08-12 alle 19:44

  12. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La curiosità per stè cose è manna, anche se non conosco il java conosco altri linguaggi e lo so bene asd

Pagina 62 di 114 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy