Potete darmi una mano con questo problema ? Problema Installazione Gravity 360/Cyanogen Mod su Vodafone 858 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Potete darmi una mano con questo problema ? Problema Installazione Gravity 360/Cyanogen Mod su Vodafone 858 - YouTube
Ho anch' io il tuo stesso problema (non riesco ad entrare nella recovery) proprio a causa di clockworkmod
P.S: ho fatto la root del cell ma, non ho ancora installato nessuna rom
hai dato un'occhiata qui??????----->>>https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
Anche a me è successo che non partiva la recovery ma mi è bastato installare una versione precendente. io ho la 4. funziona lo stesso
ti consiglio di fare cosi per rimettere la recovery aggiornata:
1.scarica questo e metti nella cartella adb/fastboot, nel mio caso c:\
2.spegni il telefono
3.premi assieme power+vol.giu fino che non esce la classidera circa 5sec.
4.connetti col cavo usb il telefono al pc(e possibile che windows update aggiorni un driver android 1.0 fai fare la installazione)
5.apri da pc su cerca cmd con privilegi admin e scrivi:
fastboot recovery recovery.img
per riavvio dopo flash scrivere su cmd:
fastboot reboot il telefono si riavvia in modo normale.
ovvio che i comandi li devi far partire da dove sono gli adb\fastboot e anche il file recovery va messo nella stessa cartella.
ciao!
Nessuno mi sa rispondere?
Non sapevo che in mod rimaneva sempre sulla clessidra. Volevo entrare nella modalità fastboot semplicemente per installare la mod attraverso il pc ma penso che alla fine non serve dato che l' ho installato direttamente tramite l' app ROM MANAGER.
Ti vorrei chiedere un' ultima cosa:
Se vorrei rimettere la recovery originale (in poche parole "resettarla") come dovrei fare?
P.S: grazie ancora del tuo aiuto
Ok grazie, ovviamente ho fatto anche la root (li non ho avuto difficoltà). Dato che vorrei velocizzare il cell (fruit ninja mi va a scatti e sinceramente non è il massimo dato che ci vorrei installare anche pes 2012), che rom mi consigli?
P.S: ho già disinstallato le app inutili come gmail, twitter, email personale, news e meteo, servizi e sim e cazzate varie
la recovery originale ,in pratica non ti serve a niente .........puoi rimettere la rom ufficiale vodafon ( in bisogno di assistenza ) Il link >>>>U8160V100R001C02B617.zip
Guida >>> Scompattate questo file appena scaricato nel vostro PC e copiate tutta la cartella dload (con dentro il file UPADATE.APP) in una MicroSd vuota.
Inserite ovviamente questa microSd dentro il vostro Vodafone Smart.
Tenendo premuti il Tasto Volume al centro + il Tasto Accenzione partirà l'installazione del Firmware originale ripristinando tutto come alla prima accenzione.
Al termine dell'installazione si riavvierà da solo.
PERò RAGAZZI LE GUIDE DOVETE LEGGERLE , NON SONO LIBRI DI MATEMATICA !!!!!!!
PURTROPPO per te questo device NON ha la GPU ( che serve per far girare i giochi più "pesi"...... credo io non ci gioco )
per la rom , la migliore ( secondo me e altri utenti del forum ) è quella di ac1953 >>>mIRC4Fun - Download: [Custom Rom]CM7 AC1953 U8160
hahahahahahahaah HAI APPENA FATTO IL ROOT , NON HAI ANCORA CAMBIATO ROM , E GIà TI PREOCCUPI SE LA SD ......................
dai su , non scherziamo, a me piace se posso e quando posso dare una mano ............forse non hai capito cosa succede cambiando la rom originale con una mod .......... riparti dall'inizio , nuovo , come quando FORMATTI xp per mettere win7
salve a tutti.ho un problema ho appena fatto il root e messo una rom su sd ma quando vado in recovery e vado sulla voce aplica da sd non mi da niente solo che è fallita non mi fa scegliere la rom...come posso risolvere? grazie
Metti la cwm
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Titolo editato per conformità.