Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono nuovo del forum, di android e nel modificare cell :D ma son riuscito, seguendo la guida a installare la SmartLucky, ma ho solo un problemino, io ho installato l'ultima versione SmartLucky2.1_729_Simply mi piace moltissimo e vi ringrazio :) però il problema che ho è che ho provato a fare il pinch-to-zoom su foto o internet ma non funziona in nessun'app... devo installare la versione 2.0 o attivarlo in qualche impostazione? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory1508
Ciao sono nuovo del forum, di android e nel modificare cell :D ma son riuscito, seguendo la guida a installare la SmartLucky, ma ho solo un problemino, io ho installato l'ultima versione SmartLucky2.1_729_Simply mi piace moltissimo e vi ringrazio :) però il problema che ho è che ho provato a fare il pinch-to-zoom su foto o internet ma non funziona in nessun'app... devo installare la versione 2.0 o attivarlo in qualche impostazione? Grazie mille :)
dovrebbe esserci un programma che si chiama QuichPic, apri con quello le tue foto; a me funziona anche con opera (io ho istallato la versione 2.1_729_color)!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xboxer500
dovrebbe esserci un programma che si chiama QuichPic, apri con quello le tue foto; a me funziona anche con opera (io ho istallato la versione 2.1_729_color)!!
Ci ho appena provato ma nn me lo fa... provo a mettere la color anche io :)
Edit: ho messo la color è il pinch-to-zoom funziona perfettamente ;)
-
ok grazie. ho istallato la 2.1 simply, ma il multitouch come faccio ad usarlo !?
-
Ottima ROM. La 2.4 color funziona egregiamente :) L'overclock però è una delusione .. sopra i 650 il telefono crasha.
Ciao a tutti
miazza
-
Pronta per il Download la nuova SmartLucky 3.0 AI con Aroma Installer per personalizzare la vostra installazione.
Tutto nel primo post link per il Download e il changelog
Questa dovrebbe essere la mia ultima custom rom per lo Smart con Android 2.2.2 Froyo.....
Bye.
-
La tua prossima rom,che sarà ginger,la metterò subito
-
Già...sono molto curioso, anche perché questa Smart lucky mi ja davvero incuriosito, quasi quasi la provo al posto della Cyanogenmod...
-
-
Sarò felice di provare la versione GingerBread :)
Continua così, Lucky! :D